Home » Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo si è arreso: “Non ce la faccio più” | Ha detto basta

Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo si è arreso: “Non ce la faccio più” | Ha detto basta

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi insieme a sua moglie Carmen Russo – Italianotizie.it

Il ballerino napoletano è stato protagonista di un video in cui ha ammesso di aver perso la pazienza. Ecco cosa è accaduto.

Conosciamo tutti Enzo Paolo Turchi per essere un ballerino professionista molto conosciuto a livello nazionale ed europeo: coreografo e insegnante di ballo, ha molto spesso rivestito il ruolo di primo ballerino nelle compagnie di ballo delle trasmissioni televisive di Canale 5.

Si è diplomato alla Scuola del Teatro San Carlo di Napoli quando era poco più che un adolescente, iniziando a lavorare poco dopo in alcune compagnie teatrali. E’ il fondatore della prima scuola di danza moderna in Italia, nata nel ’71. Lo stesso anno ha iniziato a lavorare in televisione: ricordiamo l’iconico balletto sulle note di Tuca tuca di Raffaella Carrà.

Nell’83 ha firmato un contratto con Canale 5, lavorando nel programma Drive In: qui ha conosciuto Carmen Russo, sua attuale moglie e compagna di lavoro da quel momento ad oggi. Dalla fine degli anni ottanta li abbiamo visti quasi sempre insieme nelle interviste e nei programmi televisivi, poiché sono una coppia molto unita.

Nonostante il forte legame con la moglie, ha partecipato ad alcuni reality show e programmi in solitaria: ricordiamo L’Isola dei Famosi 2005 e 2012, Ciao Darwin, 101 modi per perdere un Game show. Insieme alla moglie invece ha partecipato al quiz televisivo di Pupo Una canzone per 100.000. Ad oggi si occupa principalmente di gestire la sua scuola di danza a Napoli insieme a Carmen, e si dedica a distanza alla seconda sede, aperta a Palermo.

Il gossip sulla famiglia

Poco dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2012, è stata data la notizia che Carmen era in dolce attesa. Nel 2013 infatti è nata la loro unica figlia, che hanno chiamato Maria. Questa vicenda ha fatto scandalo sia per il metodo di concepimento (sono ricorsi alla fecondazione assistita), sia per l’età avanzata dei due ballerini: lui aveva 64 anni e lei 54. E’ stato un percorso faticoso e impegnativo.

I due volevano inizialmente dedicarsi solo alla carriera, ma quando hanno deciso di metter su famiglia, hanno riscontrato non pochi problemi. Negli ultimi anni sono girate voci su un’ipotetica crisi: la notizia è stata smentita da Carmen stessa, che ha confermato che fossero solo voci messe in circolazione senza delle prove. Nonostante ciò, sul web è apparso un video in cui si sente Enzo Paolo Turchi che grida a sua moglie esasperato di aver perso la pazienza. Cosa è accaduto?

Enzo Paolo Turchi Carmen Russo e Maria
Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Maria, la loro bambina – Italianotizie.it

Enzo non ce la fa più: è arrivato al limite

Sui loro profili social è apparso un video in cui appaiono alle prese con una cucina molto tecnologica, scontrandosi con la modernità degli accessori elettrici. Carmen ama preparare i pasti con la comodità delle nuove tecnologie, mentre il marito preferisce la cucina tradizionale. Infatti possiamo sentire Enzo Paolo che borbotta: “Ci manca solo la sedia elettrica. Io non sono antico, sono pratico“, dopo che sua moglie gli fa notare la poca praticità con i nuovi accessori.

Il ballerino non sopporta proprio le nuove piastre, fornelli ad induzione e lavandino particolare, ritenendoli troppo fuori dalla sua portata. La scena è quasi comica: possiamo vedere Carmen che si muove con praticità nella nuova cucina, mentre Enzo risulta lento e un po’ goffo, e si lamenta continuamente. Mentre l’uomo taglia la pancetta, esclama: “Possiamo andare in una trattoria qui vicino? Perché io non ce la faccio più“. E’ esausto da tutte quelle novità, mentre la moglie continua a ridere divertita, tanto da postare poco dopo il video sul suo profilo social.