Home » Jessica Selassié, clamoroso ritorno di fiamma | L’ex gieffina di nuovo insieme a lui

Jessica Selassié, clamoroso ritorno di fiamma | L’ex gieffina di nuovo insieme a lui

Jessica Selassié
Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6 – Italianotizie.it – Credit Instagram “whoopsee.it”

Jessica Selassié, l’ex concorrente del Grande Fratello torna con lui: il ritorno di fiamma fa impazzire il web  

Jessica Selassié nasce il 27 dicembre del 1994 e vive a Roma con la sua famiglia. Vive nel lusso e nella ricchezza, tanto che ha un maggiordomo ed un autista personale, un make-up artist ed uno stilista che si occupa dei suoi look. Jessica ha origini che risalgono alla dinastia dell’ultimo imperatore d’Etiopia: Hailè Selassié, prozio della bella romana.

In un’intervista, la giovane donna dichiara: “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi”.

Jessica ha ben due lauree conseguite presso l’università John Cabot della capitale. Nonostante la brillante carriera accademica, si occupa principalmente della moda ed ha creato un blog personale intitolato “Exceptional Elegance”. Jessica debutta nel piccolo schermo nel programma “Riccanza 2”, al fianco dell’influencer Tommaso Zorzi.

Nel 2021 diventa una concorrente della casa più spiata d’Italia, al fianco delle sorelle Lulù e Clarissa. Inizialmente, il trio gareggiava come unico concorrente, ma in seguito hanno proseguito il percorso separatamente e Jessica è la vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

Jessica Selassié: di nuovo con lui. Ritorno di fiamma?

Jessica Selassié è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, ma è stata anche la protagonista di vicende di cronaca rosa che hanno fatto letteralmente impazzire milioni di fan. Una profonda complicità con un coinquilino della casa più spiata d’Italia, ha fatto sperare gli spettatori nella confessione di una bella storia d’amore. Tuttavia, le aspettative sono state smentite dall’ammissione di una profonda amicizia che non poteva trasformarsi in altro.

Tuttavia, dalla fine del talent show, la mancata coppia torna a far parlare di se, riaccendendo le speranze di chi sperava nel lieto fine. L’uomo in questione è il coinquilino Barù Gaetani, discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia. A quanto pare, la principessa influencer e lo chef nobile sono tornati a frequentarsi. In modo del tutto inaspettato, la coppia è riuscita a superare il duro periodo di delusione per il sentimento non corrisposto da parte di Barù. Tuttavia, alcune fonti rivelano che la principessa Jessica ha completamente cambiato priorità, cercando di dedicarsi prevalentemente alla sua carriera lavorativa. Per il momento, i sostenitori della coppia devono accontentarsi di una sana riappacificazione tra gli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Jessica Selassiè e Barù Gaetani
Jessica Selassié e Barù Gaetani, ritorno di fiamma – Italianotizie.it – Credit Instagram “mariadefilippipage”

Jessica Selassié, in armonia con il suo nuovo corpo: “Sono più sicura di me”

Jessica Selassié, principessa d’Etiopia e vincitrice del Grande Fratello Vip 6, è molto attiva sui social network. Infatti, sul suo account Instagram, condivide momenti della sua giornata, eventi speciali e novità professionali. In molte occasioni, utilizza i social per interagire con i suoi 517 mila fans.

Divertendosi con il box domande di Instagram, la vincitrice del GF Vip, ha colto l’occasione per dialogare con i suoi amici virtuali. Molto vaga in merito alle future collaborazioni professionali, è stata decisamente esaustiva sulle domande in merito alla sua salute fisica. A seguito dell’intervento di chirurgia plastica al seno, rassicura i followers: “Se sono soddisfatta dell’intervento? Assolutamente si! Il dottor Pasquale Graziano è stato bravissimo perchè non ha stravolto nulla ma solo migliorato e dato più armonia al mio corpo grazie al metodo natural beauty. Sono molto contenta del risultato ed ora sono più sicura di me”.