Home » Vanessa Incontrada, scioccante confessione sul nome del figlio: lo ha chiamato come il suo ‘primo uomo’

Vanessa Incontrada, scioccante confessione sul nome del figlio: lo ha chiamato come il suo ‘primo uomo’

Vanessa Incontrada progetti
Vanessa Incontrada e il rapporto speciale con il figlio Isal – foto Ansa – italianotizie.it

Sembra essere tornato il sereno nella vita privata della popolare attrice e conduttrice: ma spunta un retroscena

Nel mondo dello spettacolo è stata l’estate dei matrimoni. Tante, infatti, sono state le donne vip, cantanti o attrici, che hanno scelto il 2023 come l’anno giusto per fare Il Grande Passo. Una “valutazione” fatta ovviamente di comune accordo con i rispettivi compagni, quasi sempre al termine di fidanzamenti piuttosto lunghi, tali da far capire a entrambe le parti che fosse arrivato il momento di giurarsi amore eterno.

Ecco allora che attrici popolari come Serena Rossi o Alessandra Mastronardi, ma anche una delle cantanti italiane più in vista del momento come Annalisa, hanno messo l’anello al dito per la gioia degli invitati alle nozze, in qualche occasione molto pochi, ma anche per la… disperazione di qualche fan di sesso maschile.

Nell’estate dei grandi amori non poteva poi mancare un ritorno di fiamma. A questa “categoria” sembra appartenere Vanessa Incontrada, che ha fatto parlare di sé anche per qualche foto sorprendente pubblicata sui propri social che la vedono di nuovo insieme al compagno Rossano Laurini, conosciuto nel 2007 e con il quale ha vissuto fino al 2022.

Particolarmente attiva sui social, in particolare su Instagram, dove conta 2,5 milioni di followers, Vanessa ha infatti pubblicato lo scorso 9 luglio un bello scatto che la vede sorridente insieme a Laurini e al figlio Isal, nato nel dalla loro relazione. “Vi voglio bene , family” l’eloquente didascalia di accompagnamento alla foto che “ufficializzano” una reunion nell’aria da un paio di mesi, se è vero che i primi scatti di nuovo insieme della coppia risalgono a maggio. Anzi, in una recente intervista Incontrada ha pure svelato di avere un progetto molto preciso per il proprio futuro…

Vanessa Incontrada, l’annuncio che sorprende: “Vorrei un altro figlio”

Intervenuta a “Mamma Dilettante”, il podcast con cui Diletta Leotta ha voluto “scandire” il conto alla rovescia verso la propria maternità, Vanessa Incontrada, oltre ad aver fatto intuire qualcosa circa il proprio privato sentimentale, ha confidato di avere un sogno non professionale nel cassetto: “Mi piacerebbe molto avere un altro figlio – ha ammesso la storica conduttrice di Zelig- Vediamo cosa succede, anche se non nego che fisicamente non è stato semplice…”.

Vanessa Incontrada, che ha rilasciato l’intervista a Diletta direttamente dalla spiaggia di Follonica, dove si trova in vacanza, ha fatto intuire che le incomprensioni del passato sono superate: “Sono in un momento riflessivo della mia vita. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro“. Insomma, l’amore è tornato a trionfare, ma chissà cosa penserà Laurini dopo aver appreso la confidenza che Incontrada ha fatto a Diletta Leotta e che riguarda la scelta del nome del figlio.

Vanessa Incontrada rivelazione
Vanessa Incontrada, il retroscena sul proprio passato – credit: Instagram @vanessa_incontrada – italianotizie.it

Vanessa Incontrada, la sconcertante rivelazione sulla scelta del nome del figlio

Parlando del rapporto speciale che la lega a Isal, infatti, Vanessa non si è potuta sottrarre alla domanda di Leotta sul perché della scelta di un nome così particolare: “Isal è il nome del miglior amico di mia sorella. È un ragazzo che ho sempre visto crescere a casa, molto carino e gentile. Mi è sempre piaciuto così pensavo sempre: ‘Se un giorno avrò un figlio maschio lo chiamerò così’“. Diletta Leotta non ha poi saputo trattenere il proprio istinto di giornalista, facendo la domanda fatidica a Vanessa: “Ma ti eri innamorata di lui?”. La risposta è stata evasiva…: “Non lo so, l’ho visto crescere, ho sempre guardato questo ragazzo con occhi particolari”.

L’attrice è poi entrata nel dettaglio del legame con Isal, nonostante qualche “senso di colpa”: “Quando era piccolo spesso per lavoro non potevo essere sempre accanto a mio figlio, per questo avevo sempre paura che si dimenticasse di me. Invece, ho scoperto che la mamma è sempre un punto di riferimento per un figlio. Sono molto felice del rapporto che ha col padre, ma la mamma sono io e questo mi rende molto orgogliosa. Anzi – ha concluso Vanessa – tutte le mie amiche mi dicono che Isal è l’unico uomo che mi tiene testa“.