Home » Mara Venier, ricordate il suo primo grande amore? Oggi è più famoso di lei

Mara Venier, ricordate il suo primo grande amore? Oggi è più famoso di lei

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice italiana – Italianotizie.it – Credit Instagram “mara_venier”

Mara Venier, il primo amore non si scorda mai: ricordate di chi si tratta? Svelata l’identità, oggi è famosissimo 

Mara Venier è una celebre attrice e conduttrice veneta. Regina indiscussa di Domenica In, è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico del piccolo schermo. Soprannominata “Zia Mara”, la conduttrice è entrata di diritto nelle case degli italiani che la amano per la sua spontaneità e umiltà.

Mara arriva a Roma da giovanissima e in poco tempo, raggiunge un successo senza precedenti. Tuttavia, la conduttrice veneta non ha mai perso la sua umiltà: “Nasco figlia dei fiori e sono sempre rimasta questa. Sono sempre stata me stessa, sono sempre uguale. Non sono mai cambiata e tutto quello che è arrivato è davvero tanta roba, come si dice”.

La signora del salotto domenicale, riesce a realizzare il suo più grande sogno: quello di calcare il palco del Festival di Sanremo. Infatti, nel 2020 è co-conduttrice della serata finale del Festival della musica italiana, al fianco del celebre Amadeus.

La vita sentimentale di Mara Venier non è stata sicuramente serena come la vita professionale. Ad oggi, la conduttrice è felicemente sposata con Nicola Carraro, produttore cinematografico di grande successo. In passato, la donna ha vissuto grandi amori travolgenti che, però, le hanno provocato molta sofferenza.

Mara Venier, ricordate il suo primo amore?

Zia Mara, all’età di 70 anni, può essere soddisfatta del suo percorso artistico e del tanto amore ricevuto dai milioni di fan che la seguono costantemente. In una recente intervista confessa: “Gli anni più belli sono questi ultimi. Quando pensi che la vita sia finita e invece, ti regala dei momenti meravigliosi. L’amore del pubblico che, dopo tanti anni, ancora c’è. [..] A 70 anni sono felice, realizzata. Ho l’amore di mio marito, dei miei figli e dei miei nipoti”.

In pochi, però, sanno del primo amore di Mara Venier. A soli 16 anni si innamora perdutamente di un veneziano che vive a Milano, scappa con lui e nel 1968 convola a nozze. Si tratta dell’attore Francesco Ferracini, deceduto nel 2016, dal cui amore nasce la primogenita Elisabetta nel 1968. La storia d’amore dura pochissimo: “Il giorno del matrimonio mi disse che voleva fare l’attore. La sera del matrimonio partì per Roma e mi lascio lì, a Mestre, dai miei, incinta di tre mesi e mezzo. Non l’ho praticamente più visto“.

Mara Venier ed il suo primo marito
Mara Venier ed il suo primo marito Francesco Ferracini – Italianotizie.it – Credit Instagram “dannatasensazione…”

Ferragosto pieno d’amore: Mara Venier in dolce compagnia

Mara Venier, nel corso della sua vita, ha affrontato diversi momenti complicati. Da donna forte ed energica quale è, ha saputo far fronte a tutte le situazioni con coraggio e tenacia. Alla soglia dei 71 anni, finalmente è felice e serena al fianco del suo amato marito Nicola Carraro.

In occasione del Ferragosto, Mara ha condiviso sul suo account Instagram una tenera foto di coppia. Appare con un volto decisamente rilassato, appoggiata a suo marito ed innamorati più che mai. La conduttrice scrive: “Buon Ferragosto a tutti…tutti tutti….ma proprio tutti”. La foto ha scatenato il web e milioni di fan si sono congratulati per la felicità che trasmettono insieme: «Un abbraccio affettuoso a entrambi. Siete eccezionali insieme».