Home » Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: la conoscete tutti

Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: la conoscete tutti

Flavio Briatore
Flavio Briatore, imprenditore e dirigente sportivo – Italianotizie.it – Credit Instagram “briatoreflavio”

Flavio Briatore, scoperta stravolgente: l’imprenditore ha una figlia femmina conosciuta da tutti. Ecco di chi si tratta 

Flavio Briatore, classe 1950, è un celebre imprenditore italiano che gestisce alcuni dei locali più esclusivi, frequentati da personaggi famosi e diventati ormai il simbolo del lusso e del divertimento. Tra queste ricordiamo le famosissime catene del Billionaire e del Twiga.

Flavio è uno degli uomini più ricchi d’Italia e ha raggiunto risultati eccezionali grazie al suo talento per gli affari e ai proficui investimenti. Una vita lussuosa e prestigiosa che nessuno avrebbe mai immaginato per Flavio che, durante l’adolescenza, colleziona ben due bocciature. Briatore, infatti, ottiene il diploma da privatista.

Fin da ragazzo era desideroso di ottenere notorietà e successo, tanto che dai suoi compaesani viene definito “Tribüla“, ovvero qualcuno che ha fretta di arrivare. E Flavio, infatti, sogna costantemente il grande affare che gli svolterà la vita.

Il suo sogno può dirsi realizzato e ad oggi, possiede sicuramente l’esistenza che ha sempre desiderato fatta di soldi, motori e belle donne al suo fianco. L’imprenditore è un gran seduttore, conosciuto come un vero e proprio playboy. Tra le relazioni più celebri che lo vedono protagonista ricordiamo Naomi Campebell, la top model tedesca Heidi Klum ed, infine, Elisabetta Gregoracci.

Flavio Briatore: svelata l’identità della figlia

Flavio Briatore, fin dall’adolescenza, è sempre stato un casanova. Nel corso della sua vita, ha collezionato diverse storie d’amore anche con donne molto più giovani. Tra queste la showgirl Elisabetta Gregoracci con cui convola a nozze nel 2008. Dal loro amore nasce l’unico figlio Nathan Leone Falco nel 2010. Il rapporto padre e figlio è meraviglioso. Lo dimostra Flavio sul suo account Instagram, in cui condivide spesso i momenti trascorsi con suo figlio.

Tuttavia, Nathan potrebbe non essere l’unico figlio dell’imprenditore milanese. Prima del matrimonio con Elisabetta, Briatore ha avuto una breve relazione con la top model tedesca Heidi Klum. Infatti, nel 2004, nasce Helene Boshoven, detta “Leni”. L’imprenditore ammette: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse Seal, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”. Flavio confessa il suo amore e la sua stima per la primogenita: “La adoro e sono orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita”.

Flavio Briatore
Flavio Briatore, la verità sulla figlia femmina – Italianotizie.it – Credit Instagram “briatoreflavio”

Flavio Briatore, a Monaco con la famiglia al completo

Flavio Briatore, all’età di 73 anni, si gode il successo che è riuscito a raggiungere in compagnia dei suoi meravigliosi figli. L’imprenditore, spesso, è in vacanza con Nathan Leone e con la primogenita Leni per trascorrere del tempo con loro.

Qualche giorno fa, in occasione del Ferragosto, Flavio Briatore ha pubblicato uno scatto con i suoi due figli mentre sono in vacanza a Monaco. Un modo per far passare del tempo insieme ai due fratelli che, solitamente, sono divisi da un’Oceano.