Home » Harry e Meghan, la verità sulla crisi: il video rivela tutto | Nulla è come sembra

Harry e Meghan, la verità sulla crisi: il video rivela tutto | Nulla è come sembra

Harry e Meghan completo chiaro
Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle – Italianotizie.it

Negli ultimi giorni è apparso sui social un video che conferma la situazione tra il principe Harry e Meghan Markle.

Sono una delle coppie più chiacchierate e amate del mondo. Sono da sempre al centro dell’attenzione per i numerosi gossip e indiscrezioni in circolazione già dai tempi del loro fidanzamento, avvenuto a novembre 2017. I due non sono mai stati visti di buon occhio da parte dalla defunta regina Elisabetta II, nonna del principe William, e continuano ad essere considerati gli “esiliati” della famiglia reale.

I motivi per cui Meghan non piaceva alla Corona erano tanti: prima di tutto è quattro anni più grande del duca di Sussex, inoltre veniva da un matrimonio naufragato. Infine ha origini afroamericane, dettaglio che non è mai passato inosservato.

Durante il periodo delle nozze, sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma i problemi sono tornati nel momento in cui la coppia ha dichiarato di aspettare il primo royal baby, Archie Harrison. In quel periodo la preoccupazione a Buckingham Palace era per l’ipotetica pelle scura del bambino, inaccettabile per la corona britannica.

Dopo la nascita del piccolo, la tensione tra Meghan e la Corona si è fatta sempre più forte, tanto da scegliere di allontanarsi definitivamente, e andare a vivere prima in Canada con figlio e marito, poi in California, dove è nata la loro seconda bambina, Lilibet Diana.

La presunta crisi

Durante gli ultimi anni, i duchi di Sussex sono stati nuovamente al centro del mirino, inizialmente per alcune dichiarazioni compromettenti riferite alla Royal Family e a tutte le conseguenze che ne sono derivate.

Inoltre si vocifera di una presunta crisi matrimoniale avvenuta in occasione del quinto anniversario di nozze, in quanto l’evento è stato fatto passare inosservato. Si pensa che da mesi Harry e Meghan non vadano più d’accordo, a causa dell’incombente presenza a distanza della famiglia reale, la quale ormai ha alzato un muro di silenzio per non compromettere maggiormente la monarchia. Ma qual è la verità? Come stanno realmente le cose?

Il video che dice la verità

Sempre durante gli ultimi mesi, la coppia si è fatta vedere in pubblico sempre meno, ma soprattutto sono apparsi quasi sempre separati: all’incoronazione di Carlo III si è presentato solo il figlio Harry, mentre Meghan è rimasta a Los Angeles con i bambini. Dopo queste dinamiche, i fan della coppia erano giunti alla conclusione che ci fosse stato un allontanamento definitivo, e che fossero sulla via del divorzio.

Pochi giorni fa è apparso un video sul web registrato proprio da Harry e Meghan in persona, in cui pubblicizzano un progetto di beneficenza a sostegno dei giovani, la Responsible Technology Youth Power Fund. Nella clip i due appaiono sereni e sorridenti, e non sembra ci sia tensione tra di loro. Nonostante il video confermi che non ci sia nessuna crisi, alcuni utenti del web continuando ad essere scettici. Qualcuno infatti ha scritto: “È tutta una bufala, ricordatevi che lei era un’attrice“.