Home » “L’ha picchiata per strada”: Albano Carrisi completamente fuori di se | Lei ne esce malmenata

“L’ha picchiata per strada”: Albano Carrisi completamente fuori di se | Lei ne esce malmenata

Albano Carrisi
Albano Carrisi, cantante di origini pugliesi – Italianotizie.it – Credit Instagram “pertuttalavitaluielei”

Albano Carrisi, perde la ragione e la picchia per strada. Un gesto folle che non passa inosservato, ecco i dettagli 

Albano Carrisi nasce a Cellino San Marco, un piccolo paesino in Puglia, nel 1943. Un artista conosciuto a livello internazionale e che ha dato alla luce dei capolavori rimasti impressi nel panorama musicale italiano. Da un piccolo borgo in campagna, Albano si trasferisce nel capoluogo lombardo per cercare la sua fortuna ed inseguire il suo più grande sogno: diffondere la sua musica.

Giunto a Milano a soli 17 anni, il cantante si cimenta in lavori umili come il cameriere o addetto al volantinaggio. Durante queste esperienze lavorative, l’artista dimostra la sua immensa tenacia e forza di volontà nel raggiungere il suo obiettivo. Preso di mira da alcuni colleghi che lo definiscono “terrone“, Albano Carrisi ha la forza di tener duro, farsi rispettare e proseguire per la propria strada.

Ad oggi, possiamo affermare con certezza che il cantante pugliese non ha bisogno di alcuna presentazione poichè conosciuto ed ammirato in Italia e all’estero. Tra i suoi capolavori ricordiamo senza dubbio “Nel sole“, tutt’ora intonato da milioni di persone di ogni generazione. Grazie alla proficua collaborazione artistica con Romina Power, realizza “Felicità“, “Nostalgia Canaglia“, “Tu perdonami” e tantissimi altri capolavori.

Grazie alla sua potente voce, ma anche al suo carattere forte ha venduto milioni di dischi e si è assicurato una carriera ricca di soddisfazioni e di successi. Tuttavia, l’audience si divide in due tra chi ama follemente l’artista e chi, invece, proprio non sopporta i suoi comportamenti che talvolta superano i limiti.

Albano Carrisi, fuori di testa: “L’ha picchiata per strada”

Albano Carrisi è un cantante di origini pugliesi che, grazie alla sua potente estensione vocale, si è imposto di diritto tra i big della musica italiana. Nel corso della sua carriera, l’artista si è dovuto difendere da attacchi e provocazioni circa la sua terra d’origine. Noto per il suo carattere esuberante e spigoloso, Albano si è trovato spesso nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti bizzarri.

Albano ha superato il limite prendendo a schiaffi una donna. Un’episodio che ha sconvolto e lasciato tutti senza parole. Sarebbe dovuto essere uno scherzo quello di una signora che, fingendosi giornalista, si avvicina al cantante con un finto microfono che, in realtà, era un dildo. Albano non reagisce bene alla visione dell’oggetto e scagliandosi contro la donna, la picchia: “C**tina, fai s**ifo, impara a vivere“. Un episodio surreale che ha scaturito infinite critiche: “Ha messo le mani addosso ad una donna, come fate a giustificare una cosa del genere“. E ancora: “Arrivare alle mani per una cosa del genere mi sembra davvero assurdo”.

Albano Carrisi
Albano Carrisi – Italianotizie.it – Credit Instagram “fanpuglia”

Albano Carrisi, una tragedia colpisce la sua vita: “Appartengo all’acqua”

Albano Carrisi, celebre cantante italiano, durante la sua carriera professionale incontra una delle donne che ha amato di più nella sua vita. Si tratta della bellissima Romina Power con cui avvia anche un prosperoso duo artistico. La coppia si sposa nel 1970 e mette al mondo Ylenia nello stesso anno, Yari nel 1973, Cristèl nel 1985 ed infine Romina Jr. Jolanda, classe 1987.

Tuttavia, una tragedia colpisce la primogenita Ylenia che scompare misteriosamente a New Orleans la notte di capodanno del 1994. Albano è convinto che sua figlia si sia gettata nel fiume Mississippi e confessa: “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume“.