Home » Gianni Sperti verso l’addio a UeD | Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi: “Nessuno è indispensabile”

Gianni Sperti verso l’addio a UeD | Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi: “Nessuno è indispensabile”

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Le rivelazioni di Gianni Sperti. L’ex ballerino e attuale opinionista non lascia spazio ai dubbi, qualcosa sta cambiando. 

Gianni Sperti ha ormai smesso da anni di vestire i panni del ballerino. La sua in realtà è stata una carriera piuttosto lunga ed è stato lui stesso ad ammettere che ha potuto svolgere un’attività così logorante per il fisico per un periodo molto più esterno rispetto a molti altri.

A differenza di molti di coloro che smesso di ballare hanno deciso di insegnare, Gianni ha invece archiviato definitivamente la sua carriera, senza abbandonare la TV. Sono molti anni che l’ex ballerino ha il posto fisso come opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. 

Tra i due non c’è solo un legame professionale, ma anche e soprattutto un profondo affetto, nato quando Gianni collaborava con Maurizio Costanzo nelle sue “Buona domenica”. Nonostante il legame tra i due quest’anno non sono state poche le voci che volevano Gianni fuori dal programma.

Commenti che sono frutto dei numerosi cambiamenti che hanno coinvolto diversi programmi sulle reti Mediaset.

Le parole di Gianni

Ovviamente nel corso dell’estate Gianni Sperti è stato più volte chiamato a dire la sua per quello che riguarda i cambiamenti di rete e soprattutto in riferimento a quello che è il suo posto come opinionista a Uomini e Donne. Gianni non si è mai tirato indietro e ha sempre detto come la pensava con molto garbo.

Sono anni che faccio parte di Uomini e Donne, però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. Una personalità molto importante mi disse: ‘Gianni ricordati che siamo tutti utili, ma non indispensabili’, per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva”.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Novità Uomini e Donne

Ad ogni modo Gianni in questi mesi estivi si è sempre detto tranquillo, anche nel caso in cui fosse arrivata la chiamata che lo avrebbe lasciato a casa per la prossima stagione di Uomini e Donne.

Negli ultimi giorni, anche in vista dell’inizio della nuova stagione del dating show sono trapelate alcune indiscrezioni su quello che sarà comunque, il cast del programma per questo nuovo anno. Gianni Sperti e Tina Cipollari, in barba anche a quelle che sono state le chiacchiere degli ultimi tempi, resteranno comunque saldamente al loro posto. Oltre a Tinì Cansino che già da qualche tempo occupa il posto di opinionista, si aggiungerà anche Ida Platano, ex dama del trono over.