Home » Belen Rodriguez, altro che Elio: ecco chi c’è nel suo cuore adesso

Belen Rodriguez, altro che Elio: ecco chi c’è nel suo cuore adesso

Belen Rodriguez abito a fiori
Belen Rodriguez – Fonte Instagram

La conduttrice argentina ha una nuova fiamma, ma ha già messo in chiaro che ha un altro grande amore che viene prima di tutto il resto.

Versatile, tenace, bella e determinata: è Belen Rodriguez, la showgirl e conduttrice più amata d’Italia, che dopo tanti anni conserva ancora il suo sensuale accento spagnolo. E’ stata spesso al centro dell’attenzione per i gossip riguardanti le sue relazioni e i flirt rapidi come meteore, che hanno causato scandalo soprattutto da quando è diventata madre di due bambini. Ma la conduttrice non si è mai creata problemi a vivere le sue relazioni alla luce del sole, in quanto è sempre stata sincera con se stessa e con i suoi partners.

Dal 2022 era tornata con Stefano De Martino, padre del suo primo figlio Santiago, nato nel 2014. La loro storia è stata molto particolare: si sono conosciuti durante il talent Amici De Maria De Filippi nel 2012, quando Stefano era ancora fidanzato con Emma Marrone. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da convolare a nozze nel mese di settembre 2013. Nove mesi dopo è nato il loro bambino, che ha completato il quadro familiare.

La separazione è arrivata improvvisamente nel 2015. I due si sono riavvicinati solo nel 2019, lasciandosi l’anno successivo, per poi ritornare insieme lo scorso anno. Durante i mesi in cui non sono stati insieme, Stefano ha avuto dei flirt di poco conto mentre Belen ha ufficializzato le sue relazioni, prima con il motociclista Andrea Iannone, poi con Antonino Spinalbese nel 2020. Quest’ultima storia è durata solamente due anni, ma è stata importante perché è nata la seconda bambina della conduttrice, Luna Marì.

L’impegno della genitorialità condivisa e l’incompatibilità dei caratteri ha portato i genitori di Luna a lasciarsi nel 2022, anno in cui Belen è tornata con Stefano dopo aver fatto un viaggio con le amiche per ritrovare se stessa. I fan della coppia speravano che questo fosse un ritorno definitivo, invece pochi giorni fa la showgirl argentina è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.

La nuova fiamma

I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato Belen tra le braccia di un uomo che non è Stefano: si tratta di Elio Lorenzoni, imprenditore quarantenne originario di Brescia, presidente della Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl. I due si trovavano alla festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, quando sono stati avvistati per la prima volta insieme. Successivamente, la conduttrice è stata vista mentre usciva dalla sua abitazione, sicuramente per andare a trovare il suo nuovo partner.

Se si fosse trattato solo di amicizia, la questione non avrebbe avuto tutto questo alone di mistero. Invece Belen preferisce incontrare Elio in una location segreta (si pensa che si siano dati appuntamento in un hotel di lusso a Milano). In tutto questo, Stefano non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. La rottura non è stata mai confermata dai diretti interessati, e per questo motivo la nuova relazione di Belen può essere considerata un vero e proprio scoop dell’estate 2023. Si dice che i due si conoscano da anni, da quando Belen era ancora fidanzata con Antonino Spinalbese. Fortunatamente, sembra che la conduttrice abbia messo le cose in chiaro, e che nella sua vita c’è un altro amore che viene prima di tutto il resto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il vero amore di Belen

Nonostante le numerose relazioni e flirt della showgirl argentina, è rimasto un unico grande amore sempre presente. La costante della sua vita sono i suoi figli, Santiago e Luna Marì, che vengono prima di ogni altro uomo. Una settimana fa c’è stato il secondo compleanno della piccola Luna, in occasione del quale Belen ha postato una raccolta di foto dolcissime sul suo profilo Instagram. Ha immortalato alcuni momenti della festa della bambina, dal taglio della torta a momento in cui Santiago prova a gonfiare un palloncino con scarso successo.

Il web ha notato che Antonino Spinalbese non era presente quella sera. I motivi sono sconosciuti, ma sappiamo che Belen ci tiene che sua figlia trascorra equamente del tempo con lei e con il padre. L’amore per i figli viene prima di ogni altra cosa al mondo, e questo la Rodriguez oggi l’ha capito molto bene.