Home » Diletta Leotta, la storia d’amore era fintissima: nulla di vero | Indiscrezione shock

Diletta Leotta, la storia d’amore era fintissima: nulla di vero | Indiscrezione shock

Diletta Leotta camicia bianca
Diletta Leotta – Italianotizie.it

La conduttrice di DAZN è stata al centro di gossip che l’hanno vista coinvolta in una relazione non veritiera: ecco cosa è accaduto.

Conosciamo Diletta Leotta per la conduzione delle partite di calcio sulla piattaforma DAZN. E’ una donna che lavora in un ambito prettamente maschile, ed è stata spesso vittima di commenti sessisti e misogini, ma non si è mai fatta abbattere da questi giudizi, continuando ad andare avanti  dritta per la sua strada.

Nasce a Catania nel ’91, e si diploma al liceo linguistico. Prosegue gli studi, laureandosi in Giurisprudenza all’Università privata Luiss. Intanto debutta in televisione, apparendo durante le previsioni meteorologiche di SkyTg24, per cinque anni consecutivi. Dopo la laurea, viene spostata alla co-conduzione (insieme a Gianluca di Marzio) del telegiornale sportivo e gli speciali per la serie B, sul canale Sky Sport.

Nel 2014 dirige Rds Academy, talent show per diventare dj radiofonici. E’ proprio in questo periodo che raggiunge la popolarità che la contraddistingue, arrivando a collezionare centinaia di migliaia di followers (ad oggi ne conta 8,7 milioni). Nel 2016 è vittima di hackeraggio del suo archivio del cellulare: Vengono diffuse in rete alcune foto della giovane donna mentre è ritratta in alcuni atteggiamenti intimi. Nonostante la denuncia, l’artefice del misfatto non  stato scoperto.

L’anno successivo infatti la troviamo sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2017 per fare sensibilizzazione sulla questione della privacy. Nel 2018 presenta la finale di Miss Italia, al fianco di Francesco Facchinetti, e nello stesso anno approda sulla piattaforma sportiva DAZN, dove la troviamo tutt’oggi a condurre i pre e post partita della serie A. Da qualche mese conduce il podcast Mammadilettante, in cui intervista volti noti del mondo dello spettacolo, facendo raccontare le loro esperienze sulla genitorialità.

La relazione

Ad oggi Diletta è felicemente fidanzata con il portiere tedesco Loris Karius. I due sono fidanzati da poco più di un anno, e hanno ufficializzato la loro relazione a novembre dello scorso anno. La conduttrice ha voluto trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia in Sicilia, e ne ha approfittato per presentare ai parenti la sua nuova fiamma. Il 24 marzo è arrivato l’annuncio della gravidanza, tramite un video postato su Instagram in cui la coppia si abbraccia tra le lacrime di gioia, e la didascalia che dice “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la pancia! Presto saremo in tre!“.

La conduttrice sportiva ha raccontato come è avvenuto il loro primo incontro. Era a Parigi in occasione della Paris Fashion Week insieme alle sue amiche. Una sera erano in un ristorante della capitale francese, quando è entrato il calciatore e Diletta ne è rimasta folgorata. “Ho proprio detto alle mie amiche che era appena entrato l’uomo della mia vita“, ma non ha avuto il coraggio di presentarsi perché non sa parlare bene inglese. Una sua amica, Barbara Berlusconi, invece ha rotto il ghiaccio chiedendo a Loris di rimanere seduto al loro tavolo. Da quel momento la Leotta e Karius non si sono più lasciati. Ultimamente si è vociferato di una presunta crisi tra i due, in quanto il lavoro li porta a trascorrere molto tempo lontani, ma ora che è in arrivo la loro bambina, sicuramente avranno trovato una soluzione per vivere insieme definitivamente. La loro relazione non è stata vista di buon occhio per le brevi tempistiche in cui hanno bruciato le tappe, ma il loro sembra vero amore. Non si può dire la stessa cosa di una relazione passata di Diletta…

Diletta Leotta e Can Yaman barca
Diletta Leotta e Can Yaman in barca mentre si godevano le vacanze – Italianotizie.it

Il finto fidanzamento

Verso la fine del 2020, la conduttrice ha conosciuto l’attore turco protagonista della serie DayDreamer – Le ali del sogno. Stiamo parlando del sex symbol Can Yaman, con il quale Diletta ha condiviso pochi mesi. La loro relazione è stata tra le più chiacchierate, da quando sono stati visti insieme in un locale a Roma mentre si scambiavano coccole ed effusioni. Nell’estate 2021, in occasione del trentesimo compleanno della Leotta, è stata notata l’assenza dell’attore. Un amore nato rapidamente, e terminato con altrettanta velocità. Infatti molti esperti di gossip sostengono che la loro relazione non sia mai esistita, e che sia stata tutta una messa in scena per attirare l’interesse dei giornalisti.

La giornalista Paola Ferrari ha rilasciato una dichiarazione inedita, che conferma questa teoria: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più“. Nonostante le numerose foto che circolavano sul web e l’anello di fidanzamento arrivato dopo un mese dal loro primo incontro, in molti non hanno mai creduto a questa relazione, e questa dichiarazione della Ferrari non lascia spazio ai dubbi.