Home » Alessandra Mastronardi, l’addio a un passo dalle nozze fa malissimo: la tristissima conferma di lei

Alessandra Mastronardi, l’addio a un passo dalle nozze fa malissimo: la tristissima conferma di lei

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi/Italianotizie

Alessandra Mastronardi dice addio al suo grande amore: le cose sono precipitate a un passo dal grande giorno.

Alessandra Mastronardi ha fatto la sua comparsa in tv ormai diversi anni fa e da allora la sua carriera di attrice non ha mai subito battute d’arresto: dopo una breve apparizione in Un medico in famiglia, infatti, Alessandra è stata tra i protagonisti de I Cesaroni, la serie cult dei primi anni 2000 amata da milioni di telespettatori, che ha seguito con passione e affetto la storia d’amore tra il suo personaggio, Eva, e quello di Matteo Branciamore, Marco.

Dopo aver interpretato per sei stagioni il personaggio di Eva, Alessandra Mastronardi si è dedicata al cinema, recitando in To rome with love, per poi tornare alla televisione e prendere parte a fiction di grande successo, tra cui L’Allieva al fianco di Lino Guanciale, in cui interpretava il ruolo del medico legale Alice Allevi.

Alessandra è stata anche la madrina del festival del cinema di Venezia, riscuotendo un grande successo per via della sua classe impeccabile e della sua eleganza.

Proprio al Festival del cinema di Venezia Alessandra si è presentata insieme a Ross McCall, con cui era fidanzata da tempo.

Il rapporto tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall

Alessandra Mastronardi, come molti attori e attrici, è sempre stata piuttosto riservata circa la sua vita privata e non ha mai esposto i suoi affetti alle luci dei riflettori.

Anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non si è mai saputo molto dei fidanzati di Alessandra: il suo primo fidanzato noto è stato infatti Ross McCall, attore irlandese del quale non si è mai parlato troppo. I due, infatti, hanno condiviso solo poche foto che li ritraggono insieme sul web e non hanno nemmeno mai parlato apertamente della loro rottura, avvenuta a un passo dalle nozze, almeno stando a quanto riportato dai principali siti e dalle riviste di gossip, dato che nessuno dei due si è mai sbilanciato sulla questione.

Alessandra Mastronardi e Ross Mc Call
Alessandra Mastronardi e Ross Mc Call/Italianotizie

Alessandra Mastronardi si è sposata: chi è il marito

Dopo la fine della sua storia d’amore con Ross McCall, Alessandra Mastronardi è tornata da quello che lei stessa ha definito il suo primo amore, Giampaolo Sannino, dentista romano estraneo al mondo dello spettacolo.

I due si sono incontrati 17 anni fa, quando Alessandra non era ancora arrivata alla ribalta con I Cesaroni, ma il loro rapporto si è solidificato solo da poco. Nonostante ciò, lo scorso luglio la coppia è convolata a nozze a Capri, con una cerimonia privata, di cui solo poche immagini sono state condivise sui social.