Home » Tea Falco violentata in casa sua, spunta la terribile dichiarazione: “Atti che ti segnano”

Tea Falco violentata in casa sua, spunta la terribile dichiarazione: “Atti che ti segnano”

Tea Falco
Tea Falco, fotografa ed attrice italiana – Italianotizie.it – Credit Instagram “andreasmercante”

Tea Falco, la confessione è agghiacciante: “Atti che ti segnano..”. L’attrice è stata molestata in casa sua 

Tea falco, all’anagrafe Teresa Falsone, nasce a Catania l’11 agosto 1986 e fin dall’adolescenza, si avvicina al mondo della fotografia. Si rende conto del suo talento innato e a soli 14 anni, espone le sue opere nella sua terra d’origine. Il suo talento è a dir poco eccezionale tanto che partecipa a diverse mostre internazionali e vince molti premi per le sue esposizioni.

La fotografa di professione si dedica anche allo studio della recitazione. Debutta prima a teatro in “Fumo negli occhi” e “Delitti esemplari”, per poi approdare al grande schermo. Nel 2012 interpreta un ruolo da protagonista nel film “Io e te” diretto da Bernardo Bertolucci e trasmesso al cinema.

Con la sua interpretazione, l’attrice viene candidata agli Oscar come Miglior attrice protagonista. Un’artista a tutto tondo che, nel corso della sua carriera, è riuscita ad imporsi nel panorama televisivo italiano. Ha ottenuto molti riconoscimenti come il Nastro D’Argento Bulgari.

Donna brillante, Tea Falco è in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocca. È decisamente riservata sulla sua vita privata, tanto che non si hanno molte informazioni sulla vita amorosa dell’attrice. L’unica cosa che ha rivelato è la volontà di diventare madre, ma non prima di aver trovato la persona giusta.

Tea Falco, la violenza inaccettabile: “Atti che ti segnano”

Tea Falco è una fotografa di professione ed un’attrice di successo molto amata dal pubblico italiano. Purtroppo, anche nella vita dell’artista ci sono stati dei drammatici episodi di violenza che hanno segnato la sua esistenza. «Le violenze e le molestie devono cessare in qualsiasi ambito lavorativo. Grazie Asia (Argento) che hai sollevato il polverone», inizia così il suo terribile racconto delle violenze subite in prima persona.

A soli 21 anni e da poco giunta a Roma, Tea riceve una richiesta d’amicizia su Facebook da parte di un celebre regista, il quale la invita nel suo studio: “Quando arrivo lì, mi accorgo che in realtà era la sua casa. [..] A un certo punto dico che ho mal di pancia, che è meglio che vada. [..] inizia a farmi un massaggio allo stomaco. Dalla pancia, però, inizia ad andare sempre più giù, fino alle parti intime”. Fortunatamente Tea trova la forza di reagire e rifiutare quelle molestie: “Questi sono atti di violenza che ti segnano. Quando succedono, bisognerebbe denunciare subito. Io non lo sapevo e non l’ho fatto. Se siamo in tante a farlo, tutto questo finirà”.

Tea Falco
Tea Falco parla delle molestie subite da un regista – Italianotizie.it – Credit Instagram “iozzariccardo”

Tea Falco in “Mare Fuori”: la riconoscete?

Da fotografa professionista ad attrice affermata ed apprezzata da tutto il pubblico italiano il passo è stato breve per la bellissima Tea Falco. L’attrice ha prestato il volto in diverse opere cinematografiche e pare che sia attualmente impegnata nel cast di una celebre fiction Rai.

Stiamo parlando dell’amatissima serie televisiva “Mare Fuori”. Tea ha postato una foto mente si trova in sala trucco e tanti video in cui appaiono sempre gli attori Francesco Panarella, che interpreta il “cucciolo” e Giuseppe Pirozzi che nella serie veste i panni di “Micciarella”. Queste anticipazioni fanno ben sperare i fan in una possibile partecipazione della Falco nella quarta stagione della fiction più amata dagli italiani.