Home » Alessandra Mastronardi, famiglia in pericolo per colpa sua: minacce di morte e stalker alle calcagna | Cos’è accaduto

Alessandra Mastronardi, famiglia in pericolo per colpa sua: minacce di morte e stalker alle calcagna | Cos’è accaduto

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, celebre attrice italiana – Italianotizie.it – Credit Instagram “lamasronardi”

Alessandra Mastronardi, lo stalker mette in pericolo la sua famiglia. Spaventati dalle continue minacce di morte 

Alessandra Carina Mastronardi nasce a Napoli nel 1986 dal papà Luigi e mamma Rosaria. A soli cinque anni, la famiglia si trasferisce a Roma e sarà in questo luogo che Alessandra diventerà una delle più amate attrici della televisione italiana.

Il suo esordio televisivo avviene grazie alla celebre fiction Un Medico in Famiglia, in cui ottiene una piccola parte. La consacrazione come attrice di successo arriva nel 2006 quando entra nel cast della celebre sitcom I Cesaroni ed interpreta il ruolo della protagonista Eva Cudicini. Recita al fianco di Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e tanti altri personaggi dello spettacolo.

A seguito della sua interpretazione, la carriera professionale di Alessandra prosegue a gonfie vele e la notorietà le permette di prendere parte ad importanti progetti. Ottiene un ruolo nella serie televisiva “Romanzo criminale” e nel 2016 diventa protagonista di “L’Allieva” .

Alessandra è ben consapevole dell’enorme opportunità ricevuta da I Cesaroni che l’ha condotta al successo e confessa: “Avrò sempre rispetto per I Cesaroni. Senza quella fiction oggi non sarei qui. Fu proprio il produttore di quella serie, Carlo Bixio, che oggi purtroppo non c’è più, a spronarmi a trasformare la recitazione da una semplice passione in un vero lavoro”.

Alessandra Mastronardi, lo stalker minaccia la sua famiglia

Alessandra Mastronardi è un’attrice italiana molto popolare ed apprezzata nello scenario televisivo italiano. Romana d’adozione, l’attrice non dimentica il suo esordio avvenuto grazie alla fiction I Cesaroni che le ha donato tanta soddisfazione. Purtroppo, però, l’enorme successo riscosso dalla Mastronardi ha avuto degli effetti negativi sulla sua famiglia che è stata vittima di un terribile stalker.

Tutto ha inizio con una telefonata misteriosa a casa Mastronardi da parte di Michele Archetti, un 29enne torinese che cercava la bellissima attrice. A rispondere a quella chiamata c’è Gabriella, sorella della protagonista dei Cesaroni. L’uomo si innamora perdutamente della sua voce, tanto da sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti della giovane donna. Lo stalker telefonico arriva a telefonare anche 40 volte al giorno e mamma Rosaria riceve delle spaventose minacce di morte per essersi intromessa tra lui e Gabriella. Un’episodio terrificante per la famiglia intera che, prontamente, l’attrice Alessandra provvede a denunciare alle autorità.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi racconta l’episodio dello stalker – Italianotizie.it – Credit Instagram “lamastronardi”

Alessandra Mastronardi, il lutto che le ha stravolto la vita: “Ora sei libera”

Alessandra Mastronardi è una celebre attrice molto amata dai telespettatori per la sua infinita dolcezza ed il suo sorriso puro e genuino. Anche nella vita della bella napoletana non sono mancati terribili episodi che hanno messo a dura prova la sua serenità e quella della sua famiglia.

In particolare, un terribile lutto ha completamente sconvolto l’esistenza della giovane donna. Si tratta della prematura scomparsa di sua cugina Valentina De Icco defunta a soli 32 anni. La compianta cugina lottava fin da piccola contro la sclerodermia ed Alessandra ci ha tenuto a porle un ultimo saluto: «E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare? Tu ora sei libera“.