Home » Caterina Balivo, corsa in ospedale inevitabile | Vita appesa a un filo e tubi ovunque

Caterina Balivo, corsa in ospedale inevitabile | Vita appesa a un filo e tubi ovunque

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo – Italianotizie.it – Ansa Foto

Grande paura, ha rischiato la vita. Caterina Balivo trasportata d’urgenza in ospedale: “Mi hanno riempita di tubi” 

Caterina Balivo è una celebre conduttrice televisiva, diventata una dei personaggi di punta del panorama italiano. Il suo sguardo estremamente gentile e la sua grande professionalità le hanno permesso di ottenere un clamoroso successo tra spettatori di ogni generazione.

Il suo esordio risale al 1999 quando partecipa al concorso nazionale per eccellenza, ovvero Miss Italia. Nata a Napoli, Caterina rappresenta Miss Amarea Moda Mare Campania. La giovane riceve tanti consensi dall’audience e si classifica al terzo posto nella competizione di Salsomaggiore Terme.

La carriera di Caterina decolla ed inizia ad ottenere molte opportunità professionali. Affianca l’amato Fabrizio Frizzi nella trasmissione Rai “Scommettiamo che..” in qualità di valletta e collabora con Carlo Conti come inviata dello show “I Raccomandati“.

Sicuramente la Balivo si è sacrificata molto negli anni per raggiungere i suoi obiettivi, ha avuto ruoli secondari e meno importanti, ma con la sua tenacia e forza di volontà si è imposta come personaggio dello spettacolo di grande successo.

Caterina Balivo, d’urgenza in ospedale: “riempita di tubi”

Una delle conduttrici Rai più amate dal pubblico italiano è senza dubbio Caterina Balivo. Una donna genuina, con modi di fare gentili ed un viso dolce che conquista i telespettatori. La vita della conduttrice non è sempre stata così tranquilla ed i suoi comportamenti non sono sempre stati così quieti. Durante un’intervista, Caterina ha svelato che da piccola era pestifera e difficile da tenere a bada.

Per questi suoi atteggiamenti birbanti, la famiglia ha dovuto correre per portarla d’urgenza in ospedale e salvarle la vita. La conduttrice racconta: “Una mattina mia madre ha dovuto lasciarmi un’oretta dalla vicina di casa. Al ritorno, ha notato che qualcosa non andava: camminavo sbandando, ero tutta rossa in faccia. Avevo ingoiato il detersivo”. Una situazione spaventosa che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia: “Di corsa in ospedale e subito riempita di tubi per salvarmi la vita. Ogni volta che mia madre lo racconta quasi si mette a piangere. A nove mesi ho rischiato di morire. I medici mi hanno salvata in extremis con una lavanda gastrica”.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, d’urgenza in ospedale – Italianotizie.it – Ansa Foto 

Caterina Balivo, una disavventura terribile: “Sono caduta..”

Caterina Balivo è un celebre volto televisivo che, nel corso della sua carriera professionale, ha conquistato il cuore degli italiani. Prossimamente, la conduttrice sarà impegnata con lo show “La volta buona“, in onda su Rai Uno alle 12:30.

Tramite delle Stories di Instagram, la Balivo racconta di una terribile disavventura vissuta qualche attimo prima di partecipare alla conferenza stampa sui Palinsesti Rai autunnali. La conduttrice racconta: Oggi a 100 metri da Viale Mazzini ero ferma, avevo fatto una chiamata. Ricomincio a camminare. Un barboncino vuole giocare con me, ma mi prende così e io cado. Mi sporco il pantalone, ma soprattutto me lo buco.