Home » Temptation Island, dolore immane per l’amatissima protagonista: “Ho perso mio figlio” | I fan stretti attorno a lei

Temptation Island, dolore immane per l’amatissima protagonista: “Ho perso mio figlio” | I fan stretti attorno a lei

Temptation Island
Temptation Island/Italianotizie

Grave lutto per l’ex protagonista di Temptation Island: il racconto di come ha perso la sua bambina ha commosso tutti.

Temptation Island è giunto ormai alla sua decima edizione e negli anni i suoi protagonisti hanno riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico a casa, che si è affezionato a loro e ha continuato a seguirli anche fuori, tramite i loro profilo social.

Mentre alcuni di loro hanno preferito tornare alla loro vita di sempre, altro sono diventati delle vere e proprie star dei social, spopolando come influencer e partecipando ad eventi mondani anche di grande rilevanza, tra cui il festival del cinema di Venezia.

Molti di loro, inoltre, amano condividere con i propri fan spezzoni della loro vita quotidiana, dai momenti più felici a quelli più tristi, rendendo partecipi i loro fan di ciò che gli accade.

È questo il caso dell’ex concorrente Selvaggia Roma, che proprio di recente ha condiviso con i suoi follower una triste notizia.

Il percorso di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island

Selvaggia Roma è stata una delle principali protagoniste di Temptation Island, a cui decise di partecipare in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo, conosciuto anche come Lenticchio. I due avevano deciso di prendere parte al docu reality di canale 5 per capire se la loro storia potesse avere un seguito, dati i frequenti litigi e la gelosia.

I due scelsero di uscire insieme dal programma, ma a distanza di pochi mesi si lasciarono definitivamente e ad oggi entrambi hanno voltato pagina. Mentre Selvaggia ha iniziato una storia d’amore con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, il suo ex fidanzato ha frequentato prima Antonella Fiordelisi e poi Drusilla Gucci, con la quale è attualmente fidanzato.

Selvaggia Roma dolcevita nero
Selvaggia Roma – Fonte Instagram

Il dramma di Selvaggia Roma: ha perso la sua bambina

Pochi mesi fa Selvaggia Roma aveva condiviso con i suoi fan la gioia per la sua prima gravidanza: la ex partecipante di Temptation Island e il fidanzato erano al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio, o meglio figlia, dato che la Roma era in attesa di una bambina.

Selvaggia condivideva quotidianamente sui social immagini e aggiornamenti riguardanti la sua gravidanza e aveva anche rivelato che avrebbero chiamato la bambina Mia. Purtroppo però le cose non sono andate come sperato e quando la donna si trovava al quinto mese di gravidanza ha annunciato di aver perso la sua bambina. Un duro colpo per lei e per il compagno, che ancora oggi hanno rivelato di non aver superato completamente questa perdita.