Home » Raffaella Fico, dopo il Gf Vip di lei si sono perse (di nuovo) le tracce: che fine ha fatto

Raffaella Fico, dopo il Gf Vip di lei si sono perse (di nuovo) le tracce: che fine ha fatto

Raffaella Fico al Gf Vip
Raffaella Fico al Gf Vip/Italianotizie

Raffaella Fico lontana dalla televisione dopo aver preso parte al Gf Vip: ecco cosa fa ora l’ex fiamma di Mario Balotelli.

Arrivata al successo proprio grazie al Grande Fratello, Raffaella Fico negli ultimi anni si è divisa tra la carriera di attrice e quella di showgirl, facendo anche ampiamente parlare di sé per via della sua vita privata.

La showgirl campana, infatti, negli scorsi è balzata agli onori della cronaca per via della sua vita sentimentale e in particolar modo per la sua storia d’amore piuttosto travagliata con il calciatore Mario Balotelli.

Dalla relazione tra i due è nata una bambina, Pia, che in un primo momento non è stata riconosciuta dal padre, il quale ha richiesto di fare un test del dna prima di riconoscere la bambina. Il test ha dimostrato che Mario era effettivamente il padre biologico di Pia e così il calciatore non ha esitato a prendersi le proprie responsabilità.

Con gli anni il rapporto tra Pia e il padre si è fatto sempre più stretto e ad oggi Mario è un papà presente, che ama condividere il suo tempo libero con la figlia. Anche il rapporto con l’ex fidanzata Raffaella è oggi sereno, proprio per via della presenza della bambina.

Raffaella Fico al Gf Vip 6

Dopo aver esordito in televisione proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007, Raffaella Fico pochi anni fa ha deciso di tornare dove è tutto cominciato, ovvero proprio nella Casa del Grande Fratello, questa volta però in versione Vip.

La showgirl, infatti, ha preso parte alla sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e a spiegare i motivi della sua scelta di tornare a gareggiare come concorrente del programma è stata proprio lei: il motivo che ha spinto la Fico a partecipare al Gf Vip 6 era legato alla sua voglia di mostrare la donna matura che è diventata ora, dopo la partecipazione al reality quando era poco più che una ragazzina.

Raffaella Fico
Raffaella Fico/Italianotizie

Cosa fa oggi Raffaella Fico

Dopo la partecipazione al Gf Vip 6, di Raffaella Fico si sono perse le tracce: l’ex gieffina in questi anni ha lavorato come modella e testimonial, ma ha anche preso parte a diversi programmi in qualità di opinionista e concorrente, come nel caso de L’Isola dei Famosi, ma oggi Raffaella ha deciso di allontanarsi dalla televisione.

La showgirl ad oggi ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia e in particolar modo alla crescita della piccola Pia, che comincia ad affacciarsi al mondo dei grandi e ha nuove esigenze che la madre cerca di accontentare al meglio.