Home » Gf, inquietante scoperta su Giselda: dopo 24 ore nella casa è successo l’impensabile e nessuno lo ha notato

Gf, inquietante scoperta su Giselda: dopo 24 ore nella casa è successo l’impensabile e nessuno lo ha notato

Il Grande Fratello
Grande Fratello, talent show in onda su Canale 5 – Italianotizie.it – Credit Instagram “grandefratellotv”

Grande Fratello, nuova scoperta su un concorrente della casa. Platinette confessa tutta la verità su Giselda 

Uno dei più celebri talent show dei palinsesti televisivi italiani è proprio il Grande Fratello. Seguito da milioni di telespettatori, lo show va in onda dal 14 settembre 2000 ed è uno dei programmi più longevi della televisione italiana.

Il reality va in onda su Canale 5 da più di vent’anni e nel corso delle edizioni, ha visto la conduzione di Daria Bignardi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi ed, infine, Alfonso Signorini. Il conduttore è affiancato da opinionisti che commentano le vicende della casa.

I concorrenti condividono la vita quotidiana all’interno della casa più spiata d’Italia e sono ripresi 24 ore su 24 da telecamere nascoste. Non possono avere alcun contatto con l’esterno, motivo per cui è vietato l’uso dei cellulari, televisioni, libri o giornali.

Nel corso degli anni è stato introdotto il Grande Fratello Vip, in cui i partecipanti erano persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Nell’edizione del 2023 c’è stata una grande novità: i protagonisti sono NIP, ovvero gente comune che convive con personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i personaggi di spicco di questa edizione troviamo sicuramente Giselda Torresan, classe 1990. Una donna che vive isolata sul Monte Grappa.

Grande Fratello, Platinette confessa la verità su Giselda

Da poche settimane è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello NIP, in cui la gente comune condivide le giornate con persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra i concorrenti non famosi spicca la frizzante Giselda Torresan, una donna che vive in solitudine su una montagna e si occupa di una malga di famiglia situata sul Monte Grappa.

Giselda sta conquistando il pubblico con la sua semplicità e con il suo essere “normale“, non impostata e del tutto naturale. Nelle ultime ore, Platinette ha condiviso sul suo account Instagram un video che riprende un momento condivido nella casa del Grande Fratello. In primo piano appare la bella Giselda mentre lava le stoviglie. Platinette scrive: “Al #grandefratello la convivenza tra #vip e #nip è una sottilissima linea di potenziali quanto ipotetiche evoluzioni”. Tuttavia, a catturare l’attenzione di Platinette e di tutto il pubblico è l’incredibile ricrescita della Torresan: “la ridanciana #ghiselda , non so come sia possibile, ha la #ricrescita lunga il doppio di quando è entrata in casa, 24h fa”.

Giselda Torresan e Platinette
Giselda Torresan e Platinette, ecco la verità – Italianotizie.it – Credit Instagram

Grande Fratello, gli equilibri vacillano. Giselda furiosa: “Mi allontano da quelle persone”

Come sappiamo, la convivenza è molto complicata nella vita quotidiana e tanto più lo è nella casa del Grande Fratello. La condivisione di uno spazio con tanti coinquilini, la mancanza degli affetti e di contatti con l’esterno portano i concorrenti ad inevitabili discussioni. I primi malumori stanno già emergendo e Giselda Torresan si sfoga contro alcuni coinquilini.

La donna della montagna si è sfogata su alcuni comportamenti degli inquilini: “Ci sono dei gruppi e vai lì e stanno parlando di una persona, piuttosto che di un’altra. Io non voglio parlare male degli altri, sto nel mio piuttosto. Vedi qualcuno dire ‘e vdei cos’ha fatto’. Io, insomma…Poi li vedi insieme e dici ‘ma sono io sono loro?’. Capita. Criticano e poi li vedi insieme e allora sto distante da quelle persone là.”