Home » Stefano De Martino, mantenuta la promessa fatta grazie alla sua nuova fidanzata: dopo Belen ha dovuto farlo

Stefano De Martino, mantenuta la promessa fatta grazie alla sua nuova fidanzata: dopo Belen ha dovuto farlo

Stefano De Filippo e Belen Rodriguez
Stefano ha mantenuto la promessa dopo l’ennesima rottura con Belen – Fonte Ansa

Sembra che Stefano sia riuscito a mantenere la promessa dopo l’ennesima rottura con Belen: ecco cosa sta accadendo.

Dopo tanti anni di tira e molla, sembra che stavolta la rottura sia definitiva: Stefano e Belen si sono lasciati all’inizio del 2023 per la terza volta. La loro storia è sempre stata movimentata, caratterizzata da allontanamenti e riavvicinamenti.

I due si sono conosciuti nel 2012 durante il talent show Amici di Maria De Filippi, quando lui era uno dei ballerini professionisti, e lei era un ospite d’onore presente in molte puntate del serale.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine: Stefano all’epoca era fidanzato con la cantante Emma Marrone, con la quale stava già pensando di organizzare il matrimonio. Belen infatti è stata additata per molto tempo come quella che ha rovinato una delle storie d’amore più belle del mondo dello spettacolo.

Eppure la coppia di nuova formazione non si è mai arresa. Un anno dopo erano in attesa del loro primogenito, Santiago, nato ad aprile 2013. Nel mese di settembre dello stesso anno i due sono convolati a nozze con una cerimonia elegante e sofisticata.

Gli anni di tira e molla

Dopo il matrimonio da sogno, Stefano e Belen sono rimasti insieme per due anni, fino quando, nel mese di dicembre 2015, lui l’ha lasciata con un messaggio su WhatsApp. All’epoca la showgirl argentina non aveva nessuna intenzione di tornare insieme al suo ex marito, in quanto era molto delusa e arrabbiata nei suoi confronti.

Eppure, pochi anni dopo, sono tornati insieme. Il primo lockdown dovuto al Covid-19 ha messo a dura prova i loro sentimenti reciproci, tanto da allontanarsi nuovamente nel 2020. Lo scorso anno si sono riavvicinati, per la gioia di tutti i loro fan, ma qualcosa è andato storto prima dell’inizio dell’estate 2023. Ad oggi i due non si frequentano, in quanto Belen ha ufficializzato la relazione con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. Anche Stefano è un dolce compagnia adesso.

La promessa mantenuta

Durante tutti i periodi di tempo in cui i genitori di Santiago non erano impegnati sentimentalmente, Belen ha avuto diverse relazioni, rese ufficiali dal primo momento, mentre Stefano ha avuto solamente qualche flirt di poco conto. Questa volta però è diverso, e dopo l’ultima relazione con la sua ex moglie si era promesso di mettere un punto definitivo. E sembra proprio che abbia mantenuto la promessa.

Infatti è stato avvistato per la prima volta in compagnia di una nuova ragazza: non si hanno molte informazioni sulla nuova fidanzata, ma sappiamo che si chiama Martina, ha 26 anni, non lavora nel mondo dello spettacolo e non ha nessuna intenzione di diventare famosa. I due sono stati visti mentre sfrecciavano su uno scooter per le strade di Milano, lei stretta alle sue spalle. Lui sembra molto affettuoso e premuroso nei suoi confronti. Perciò auguriamo ai due di rimanere insieme più tempo possibile, fino a quando staranno bene insieme.