Home » Eleonora Daniele, Caterina Balivo le ha rubato il compagno sotto gli occhi: indiscrezione amarissima

Eleonora Daniele, Caterina Balivo le ha rubato il compagno sotto gli occhi: indiscrezione amarissima

Eleonora Daniele Caterina Balivo
Eleonora Daniele ha visto Caterina Balivo rubarle il fidanzato davanti agli occhi – Fonte Ansa

La conduttrice Rai si è vista derubata senza poter fare nulla: Caterina Balivo le ha rubato il compagno. Ecco cosa è accaduto.

Attrice e conduttrice Rai, Eleonora Daniele è uno dei volti televisivi più apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano. La troviamo alla conduzioni di programmi come Linea verde, Estate in diretta e recentemente di Storie italiane.

Da poco tempo è uscita allo scoperto un’indiscrezione che vedrebbe una sua collega come una ladra: stiamo parlando di Caterina Balivo. Si diche che abbia rubato il compagno ad Eleonora. Ma cosa è accaduto davvero? Prima però, andiamo a conoscere meglio la Daniele.

Classe ’76, Eleonora è nata a Padova, dove si diploma al liceo classico della sua città. Dopo la maturità, ha debuttato come attrice teatrale, e solo agli inizi degli anni 2000 ha esordito in televisione come figurante nella trasmissione di Canale 5 La sai l’ultima?.

La notorietà è arrivata però con la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, grazie al quale si è fatta amare dal grande pubblico e ha avuto la possibilità di ottenere successivamente importanti ruoli per delle serie televisive come La squadra, Un posto al sole, Carabinieri.

La carriera di conduttrice

A partire dal 2007, le è stata affidata la conduzione del programma Unomattina, al fianco del suo storico collega Luca Giurato. Il suo ruolo verrà confermato fino alla stagione 2010/2011. Intanto nel 2007 ha condotto Miss Italia nel mondo 2007, insieme a Massimo Giletti. Altri programmi in cui è conduttrice sono Estate in Diretta e Storie Vere, diventato poi Storie Italiane, trasmissione che conduce ancora oggi.

Eppure la sua carriera brillante mette in ombra una vita sentimentale apparentemente tranquilla. Nel 2002 ha conosciuto l’imprenditore Giulio Tassoni. Dopo ben sedici anni di fidanzamento, i due si sono sposati nel 2019, e l’anno successivo è nata la loro primogenita. Prima di Giulio, c’è stato un altro uomo nella vita di Eleonora, rubato dalla sua collega Caterina Balivo.

L’amministratore delegato di Cinecittà, Nicola Maccanico – Fonte Ansa

Il furto del fidanzato

La Daniele ha avuto una relazione con un uomo che successivamente si è legato a Caterina: stiamo parlando dell’amministratore delegato di Cinecittà Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro. Appena la loro relazione terminò, si diffuse la notizia del nuovo fidanzamento di Maccanico con l’allora giovanissima Balivo.

Non abbiamo la certezza di come siano andate realmente le cose: forse la Balivo ha conquistato Nicola mentre lui era ancora fidanzato con Eleonora? Oppure gli eventi si sono susseguiti senza accavallarsi? Inoltre tutti sono stati sempre molto riservati riguardo la loro vita privata, perciò non abbiamo nessuna conferma dai diretti interessati. L’unica certezza che abbiamo, è che le tempistiche tra un fidanzamento e l’altro sono state davvero brevi.