Home » Mauro Corona, trapela la vera identità della moglie | In pochi hanno avuto la fortuna di vederla: è a dir poco bellissima

Mauro Corona, trapela la vera identità della moglie | In pochi hanno avuto la fortuna di vederla: è a dir poco bellissima

Mauro Corona
Mauro Corona/Italianotizie – ANSA foto

Mauro Corona non appare mai in compagnia della moglie, ma è una bellissima signora: ecco le foto che li vedono insieme.

Uno dei personaggi più controversi e dibattuti della televisione italiana è sicuramente l’alpinista Mauro Corona, che negli ultimi tempi è stato ospite fisso del programma Carta Bianca della Berlinguer.

Qui è diventato celebre per i suoi diverbi a volte anche accesi con la conduttrice, ma anche per il suo lavoro di scrittore: i suoi libri infatti sono piuttosto conosciuti e hanno tutti come filo conduttore la montagna.

Ma Mauro è noto anche per avere una vita privata piuttosto movimentata: nonostante, infatti, sia sposato da diverso tempo, lo scrittore si è spesso concesso diverse libertà, dal momento che come ha rivelato lui stesso non crede nella fedeltà.

In molti in questi anni si siano chiesti chi sia la moglie di Mauro Corona, dal momento che lei è apparsa molto raramente, in quanto è piuttosto riservata.

La vita privata dello scrittore Mauro Corona

Mauro Corona non ha mai amato parlare troppo della sua vita privata in televisione, né tantomeno è mai apparso in compagnia della moglie Francesca, con la quale è sposato da diversi anni, ma che ha sempre dimostrato di essere molto riservata e di non essere interessata ad apparire. La donna, infatti, non ha neanche dei profili social con cui condividere la propria quotidianità.

I due hanno quattro figli: Marianna, Martina, Melissa e Matteo, ma nonostante questo Corona ha rivelato di essersi concesso delle avventure extraconiugali negli anni, non amanti fisse, ma occasionali e sembra proprio che Francesca sia a conoscenza di questo lato del marito. Anche i figli sanno delle avventure del padre, ma nonostante questo accettano il rapporto dei genitori e continuano ad avere un buon rapporto con Mauro.

Mauro Corona e la moglie Francesca
Mauro Corona e la moglie Francesca/Italianotizie

Chi è Francesca, la moglie di Mauro Corona: in pochi l’hanno mai vista

Francesca, pur apparendo di rado in pubblico, è comparsa in alcune foto che la ritraggono a fianco del marito Mauro, in occasione della presentazione del libro dello scrittore al Salone del libro di Torino.

Francesca si presenta come una donna molto bella, elegante e raffinata, con i capelli biondi e un sorriso contagioso. Come il marito, non ama la formalità e gli abiti eleganti, infatti si veste in modo molto sportivo e ama tenersi in forma, come si può vedere dal suo aspetto asciutto e atletico.