Home » Uomini e Donne, Teresa Cilia sbotta per colpa loro: “Ma che problemi avete?” | Hanno davvero esagerato questa volta

Uomini e Donne, Teresa Cilia sbotta per colpa loro: “Ma che problemi avete?” | Hanno davvero esagerato questa volta

Teresa Cilia tronista
Teresa Cilia, ex tronista di Uomini & Donne – Italianotizie.it

L’ex tronista siciliana si è lasciata andare ad un pesante sfogo dovuto all’esasperazione: ecco cosa ha detto sui social.

Teresa Cilia è una delle ex troniste di Uomini & Donne, dove ha scelto il corteggiatore Salvator  Di Carlo, con il quale ha condiviso un’intensa storia d’amore. Si è sempre distinta per il suo forte carattere e la forza che ci mette quando si tratta di combattere le ingiustizie: la sua vita non è stata facile, perciò ha tirato fuori il lato più duro del suo modo di essere.

Classe ’87, Teresa è nata a Ragusa, ed è la più piccola di quattro fratelli. La sua infanzia è stata segnata in maniera indelebile dalla morte di suo padre per un tumore, quando lei aveva solo tre anni. Nel 2011, dopo anni di lavoro come vetrinista, è stata costretta a dimettersi a casa delle sue condizioni di salute: aveva scoperto di avere anche lei un tumore, che aveva messo radici nell’utero. Si è subito sottoposta ad una delicata chirurgia di asportazione della metastasi, senza la rimozione dell’intero utero.

Dopo la partecipazione a U&D nel 2014, Teresa e il suo compagno Salvatore hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2015, per mettere ala prova il loro amore. Non sono riusciti ad arrivare alla fine della trasmissione poiché i due stavano soffrendo troppo per il distacco forzato. Sono usciti più innamorati di prima.

Le esperienze degli ultimi anni

Dopo le sue esperienze televisive, Teresa ha scelto di tornare nella sua amata Sicilia per dedicarsi al lavoro di wedding planner. Intanto Salvatore stava programmando una bellissima sorpresa: durante una puntata di U&D in cui erano ospiti, si è inginocchiato e ha regalato il fatidico anello alla sua compagna, proprio nel luogo dove è sbocciato il loro amore.

I due si sono sposati il 15 settembre 2016. Purtroppo il matrimonio è durato troppo poco, e due anni dopo la data del loro “sì” si è diffusa la notizia di una terribile crisi. Eppure a dicembre dello stesso anno li abbiamo visti tornare insieme. Lo scorso anno però la crisi è ritornata, e la coppia ha scelto di lasciarsi definitivamente. Oggi Teresa si dedica alla carriera ed è molto attiva sul suo profilo social, che usa come mezzo per comunicare con i suoi followers. Recentemente qualcosa l’ha fatta molto arrabbiare…

 

Lo sfogo di Teresa

Negli ultimi tempi, Teresa si è sottoposta a qualche ritocchino di chirurgia estetica. Questo ha fatto scatenare polemiche e critiche nei suoi confronti, accuse che l’ex tronista non ha accettato. “Leggo commenti di altre persone che sono scandalosi. Ma di cosa stiamo parlando? Sono cambiata, non sono più umile, ma cosa c’entra l’umiltà con una punturina sulle labbra. Ma fatemi capire, di cosa stiamo parlando. Cosa c’entra l’umiltà. E il permesso di andare a offendermi sul personale, sulla mia vita priva, chi ve l’ha dato questo permesso? E sento “quella si è rifatta le labbra” poi vi mettete la matita sotto il naso. Ma di cosa parliamo? Oppure “lancia frecciatine” ma “lancia freccciatine” a chi?“, ha detto sfogandosi sul suo profilo Ig.

E ha continuato: “Ma io non ho capito, ma che problemi avete. Mi fate capire che problemi avete? Ma a voi cosa interessa se ho fatto il seno, se ho fatto le labbra, se ho fatto quello. Ma a voi cosa interessa? L’esagerazione quale è stata nel mio corpo? Qual è stata questa trasformazione che vi dà tanto fastidio? E soprattutto l’avete fatta voi o l’h0 fatta io? L’ho fatta con i vostri soldi o con i miei? Non ho capito. Perché siete sempre lì pronti a giudicare? Che poi sapete qual è il paradosso? Il paradosso è che voi fareste la stessa identica cosa. Identica! Solo che quando una cosa non si può fare giustamente quella dell’altra persona diventa orribile“. Parole dettate dall’esasperazione decisamente giustificata.