Home » Grecia Colmenares, la tragedia è arrivata all’improvviso: non c’è stato nulla da fare per salvarla | Addio tristissimo

Grecia Colmenares, la tragedia è arrivata all’improvviso: non c’è stato nulla da fare per salvarla | Addio tristissimo

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares, attrice venezuelana – Credit Instagram “verissimotv” – Italianotizie.it

Grecia Colmenares, una tragedia molto dolorosa ha colpito la vita dell’attrice: nessun tentativo è stato utile 

Definita la regina delle telenovelas, Grecia Colmenares è una celebre attrice che ha raggiunto l’apice del successo negli anni Ottanta e Novanta. Di origini latino americane, Grecia nasce nel 1962 nella città venezuelana di Valencia.

Da sempre appassionata di recitazione, a soli 9 anni convince sua madre ad accompagnarla ad un provino della sua città natale. Il suo talento è evidente tanto che ottiene la sua prima parte nella telenovelas “Angelica“. I registi restano senza parole dinanzi al talento di una bambina e la desiderano anche in altre fiction.

A seguito del primo debutto, recita anche in “Carolina”, “Tormento” e “Iliana”. Nel 1978 Grecia ottiene il primo ruolo importante della sua carriera artistica nella miniserie “Drama de amor en el Bloque 6” che le permette di raggiungere la notorietà a livello nazionale.

Con la sua partecipazione alla fortunata telenovela “María de nadie“, il successo dell’attrice si espande anche in tutta Europa, compresa l’Italia. Una donna dal talento immenso alla quale viene assegnato addirittura il “Giorno di Grecia Colmenares” dal Sindaco di Miami.

Grecia Colmenares, la vita privata

Grecia Colmenares è una celebre attrice venezuelana diventata popolare anche nel Belpaese. Nel 2019 partecipa all’Isola dei Famosi, ma viene eliminata dopo soli 18 giorni di permanenza in Honduras. Grecia ha avuto una vita sentimentale molto travagliata ed ha alle spalle ben due matrimoni.

Il primo con l’attore e conduttore televisivo venezuelano Henry Zakka, con cui convola a nozze a soli 16 anni. Solo 5 anni dopo, i coniugi decidono consensualmente di separarsi e ancora oggi mantengono degli ottimi rapporti. A seguito della rottura, Grecia sposa l’imprenditore Marcelo Pelegri e dal loro amore nasce l’unico figlio dell’attrice, Gianfranco. Tuttavia, dopo il secondo divorzio, il primogenito di Grecia decide di restare a vivere con suo padre a Buenos Aires.

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares, il dramma doloroso – Credit Instagram “verissimotv” – Italianotizie.it

Grecia Colmenares, un dolore senza fine: nulla da fare

Grecia Colmenares, attualmente, è una concorrente del Grande Fratello NIP. Si tratta di un nuovo esperimento sociale in cui personaggi dello spettacolo si confrontano nella quotidianità con gente comune. Come sempre, Grecia sta attirando l’attenzione su di sé ed in particolare, su una triste storia che riguarda la vita privata dell’attrice.

Grecia ha dovuto far i conti con la perdita di una figlia al quarto mese di gravidanza a causa di un aborto avvenuto per cause naturali. Il dolore è stato fortissimo per l’attrice venezuelana, la quale aveva già in mente un nome femminile per la piccola che portava in grembo. Si sarebbe chiamata Italia, proprio in onore di un paese che l’aveva accolta ed acclamata portandola al successo. Però il destino ha deciso diversamente ed in un secondo momento, è nato Gianfranco.