Home » Sonia Bruganelli, stoccata a Elisabetta Canalis senza precedenti: “è più bella di te” | La sua reazione è da Oscar

Sonia Bruganelli, stoccata a Elisabetta Canalis senza precedenti: “è più bella di te” | La sua reazione è da Oscar

Sonia Bruganelli Elisabetta Canalis
Sonia Bruganelli contro Elisabetta Canalis: cosa è accaduto? – Fonte Ansa

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha espresso un parere non richiesto nei confronti di Elisabetta Canalis: ecco cosa le ha detto.

Sonia Bruganelli ha acquisito notorietà nell’ultimo periodo per la sua vita privata finita sotto i riflettori: da poco è terminato il matrimonio con il celebre conduttore Paolo Bonolis, nozze durate più di vent’anni con due meravigliosi figli.

I due però collaborano ancora insieme nel programma Avanti un Altro!, lui sempre come conduttore, lei invece si occupa dei casting e della selezione dei personaggi. Hanno scelto di mantenere comunque un bel rapporto per il bene dei loro figli.

Elisabetta invece ha raggiunto il successo quando è diventata la velina bruna del tg satirico Striscia la Notizia nel lontano ’99. Ha avuto numerose esperienze televisive come conduttrice e showgirl, ma il vero successo oltreoceano è arrivato grazie alla sua relazione con il celeberrimo attore George Clooney.

I due hanno intrapreso una breve relazione tra il 2008 e il 2011, e quando la loro storia è arrivata al capolinea, Elisabetta aveva numerosi agganci negli Stati Uniti. Infatti è rimasta a vivere a Los Angeles, spostandosi in Italia solo per lavoro. Qui ha conosciuto il chirurgo Brian Perri, dal quale ha avuto la sua primogenita, Skyler.

Un’amicizia inaspettata

Si sa, nel mondo dello spettacolo possono nascere delle splendide amicizie, spesso anche inaspettate. Sia Sonia che Elisabetta lavorano per Mediaset. Elisabetta infatti è un’inviata de Le Iene.

Tra le due donne è nata una splendida amicizia, eppure recentemente il web non ha potuto fare a meno di notare un giudizio indesiderato espresso da Sonia: una vera e propria stoccata verso la storica amica. Elisabetta ovviamente ha risposto nell’immediato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La stoccata inaspettata

L’ex velina ha postato un video molto divertente sul suo profilo Instagram, in cui la piccola Skyler si riprende mentre ha una parrucca in testa e declina tutti i vantaggi dei capelli corti. Pettina la parrucca castana, si sistema la frangetta e mette anche un mollettone al centro della testa per fermare i capelli e non farli cadere davanti agli occhi.

Tra i commenti possiamo legger e tutti gli apprezzamenti dei followers, ma improvvisamente appare il commento di Sonia, che ha scritto: “Finalmente una donna che ci vendicherà tutte!!! Più bella di te e con lo stesso carisma. addioh!!!“. Un evidente complimento per la bambina. Elisabetta non è rimasta in silenzio, e ha risposto con delle emoticons di faccine che ridono fin alle lacrime. La solidarietà tra donne esiste ancora.