Home » Kate Middleton deve rinunciare a lui purtroppo: non ha alternative, deve farlo per forza

Kate Middleton deve rinunciare a lui purtroppo: non ha alternative, deve farlo per forza

Kate Middleton
Kate Middleton/Italianotizie – ANSA foto

La principessa del Galles Kate Middleton ha preso una decisione: deve rinunciare a lui e non può fare altrimenti.

C’è aria di grandi cambiamenti all’interno della famiglia reale inglese: negli ultimi tempi, infatti, dopo l’incoronazione del principe Carlo a nuovo sovrano d’Inghilterra, i principi del Galles Kate Middleton e William hanno avuto un’agenda particolarmente fitta di impegni reali e hanno dovuto presenziare ad eventi e cerimonie in tutta l’Inghilterra e anche al di fuori dei confini nazionali.

Proprio questi impegni hanno portato i principi ad essere più assenti con i loro tre figli, i principini George e Luis e la principessa Charlotte, che stanno crescendo e hanno nuove esigenze e bisogni.

Kate, da sempre una mamma molto attenta al benessere dei suoi figli, ha compreso questo e pertanto ha deciso di compiere una scelta che le permetta di stare più vicina ai suoi bambini e supportarli nella loro crescita.

Tale scelta, però, non sarà priva di rinunce, alla quale Kate è disposta ad adeguarsi pur di fare sentire ai suoi sentire la presenza materna.

La scelta di Kate: a cosa ha dovuto rinunciare per stare più vicina ai suoi tre figli

Dopo un periodo così intenso di eventi a cui prendere parte in rappresentanza della famiglia reale, Kate Middleton ha deciso di prendersi un periodo di pausa e di non seguire più il marito William nei suoi viaggi di rappresentanza.

Una scelta che cade in concomitanza con le vacanze autunnali di George, Charlotte e Luis, che saranno a casa da scuola per diversi giorni e potranno così contare sulla presenza di mamma Kate.

William Kate George Charlotte Louis
William e Kate insieme ali loro figli (da sx a dx) Louis, Charlotte e George – Italianotizie.it

Kate più vicina al suo primogenito George: ecco perché

La scelta di Kate di prendersi un periodo di pausa dagli impegni reali è legata non solo alla necessità di mostrare la sua vicinanza ai suoi tre bambini, ma c’è un’altra ragione che ha spinto la principessa del Galles a decidere di rimanere a casa.

Nelle prossime settimane, infatti, il suo primogenito George dovrà affrontare i test di ammissione per il college Eton, lo stesso frequentato dal padre e dallo zio Harry, test che decreteranno l’ingresso o meno del principino nella prestigiosa scuola inglese nei prossimi anni e per questo Kate ha deciso di aiutare il figlio nella preparazione dei test, per fare in modo che arrivi il più preparato possibile di fronte ai professori.