Home » Chiara Nasti non può entrare in questa stanza di casa sua: il terribile veto che limita la sua vita

Chiara Nasti non può entrare in questa stanza di casa sua: il terribile veto che limita la sua vita

Chiara Nasti
Chiara Nasti – Italianotizie.it – Credit Instagram “chiara.nastiii”

L’influencer Chiara Nasti al centro delle polemiche: ecco cosa non può proprio fare in casa sua. Il web è insorto.

Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer più discusse e chiacchierate degli ultimi anni: la giovane partenopea è diventata famosa per aver lanciato il suo brand di abbigliamento, insieme alla sorella Angela, che poi è stata tra i tronisti di Uomini e Donne.

Con gli anni la fama di Chiara è cresciuta sempre di più sui social, diventano anche un’influencer affermata, che vanta sui social milioni di followers.

La Nasti è stata anche protagonista di un reality su canale 5: negli scorsi anni, infatti, l’influencer ha preso parte a L’isola dei famosi, anche se la sua esperienza in Honduras è durata molto poco. Chiara, infatti, dopo solo pochi giorni passati sull’Isola aveva deciso di lasciare il gioco e fare ritorno in Italia perché sentiva la mancanza del fidanzato di allora Ugo.

Oltre che per il suo lavoro di influencer, Chiara ha fatto molto discutere anche per le sue relazioni sentimentali: negli ultimi anni, infatti, è stata legata a due calciatori, facendo molto parlare di sé.

Le storie d’amore di Chiara Nasti

Negli ultimi anni, Chiara Nasti ha condivisione sui social gran parte della sua vita privata, non facendo mai mistero delle sue relazioni sentimentali. Dopo la fine della relazione con Ugo, che l’aveva portata a lasciare L’Isola dei famosi, Chiara ha intrapreso una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo, poi naufragata con non pochi strascichi anche sui social.

Terminata la relazione con Zaniolo, Chiara si è legata ad un altro calciatore, Mattia Zaccagni, costruendo una relazione molto più solida. I due infatti negli scorsi mesi hanno dato alla luce il loro primo figlio, Thiago e a distanza di poco si sono anche sposati.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni/Italianotizie

Chiara Nasti attaccata sui social: in casa sua non se ne occupa proprio mai

Chiara Nasti è sempre stata al centro delle polemiche per via del suo carattere e delle sue idee: l’influencer, infatti, non ha mai nascosto di avere uno stile di vita agiato, che le consente di non svolgere determinati lavori domestici.

In particolare, negli ultimi giorni, Chiara ha chiesto ai suoi followers se conoscessero una buona lavanderia a Roma dove poter portare i suoi vestiti. In molti le hanno allora chiesto se non l’avesse lei i capi della sua famiglia. La Nasti ha replicato spiegando di non essere capace neanche di accendere la lavatrice e questo perché ha uno stile di vita che le permette di avere qualcuno che li fa al posto suo.