Home » Rocio Munos Morales, confessione a cuore aperto arrivata all’improvviso: “Non c’è niente da fare” | Parole tristissime

Rocio Munos Morales, confessione a cuore aperto arrivata all’improvviso: “Non c’è niente da fare” | Parole tristissime

Rocio Munoz Morales tailleur cravatta
L’attrice di origini spagnole Rocio Munoz Morales – Fonte Ansa

L’attrice spagnola ha confessato qualcosa di inaspettato: ecco cosa ha detto riguardo questo periodo della sua vita.

Bellissima, elegante e raffinata: Rocío Muñoz Morales è una delle attrici più amate e quotate del panorama cinematografico italiano. Oggi è una donna in carriera, madre e compagna che ama la vita e che non dà nulla per scontato. Eppure ha rilasciato una dichiarazione alquanto inaspettata.

Classe ’88, Rocío è nata a Madrid, ed è lì che ha iniziato a studiare danza quando era ancora una bambina. Ha scelto di proseguire gli studi accademici in giornalismo, e successivamente si è iscritta all’Accademia di recitazione.

Ha raggiunto la notorietà quando ha partecipato come insegnante di ballo al programma Mira quién baila, versione spagnola di Ballando con le stelle, di cui diventerà anche conduttrice. E’ solo nel 2009 che ha debuttato nel piccolo schermo, prendendo parte alla serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco.

Nel 2012 ha debuttato nella televisione italiana in Immaturi – Il viaggio, film che le ha cambiato la vita in tutti i sensi. Ha fatto parte di numerosi cast di altre importanti pellicole, mentre portava parallelamente avanti la carriera di attrice teatrale, recitando in alcune commedie portate sui palchi dei più importanti teatri d’Italia.

L’Italia le ha cambiato la vita

Durante le riprese del suo primo film italiano, l’attrice ha conosciuto nel 2011 Raul Bova, suo collega nello stesso film. I due hanno iniziato una frequentazione che si è trasformata in qualcosa di più importante, tanto da aver voglia di mettere su famiglia.

I due sono diventati genitori di Luna, venuta al mondo il 2 dicembre 2015, e di Alma, nata il 1º novembre 2018. Rocío e Raul inoltre hanno aiutato in prima linea l’unità operativa della Croce Rossa Italiana a distribuire pasti caldi, coperte, abiti e intimo ai senzatetto di Roma durante la prima ondata di pandemia del COVID-19. La vita dell’attrice sembra perfetta, eppure qualcosa non sta andando come previsto.

La triste dichiarazione

Recentemente, Rocío è stata ospite nel palazzo di Armani/Silos. Ha sfoggiato un look molto particolare, caratterizzato da un gilet con fiori ricamati e un pantalone largo. L’outfit era arricchito da un paio di décolleté nere con tacco sottile, capelli “effetto bagnato” e vistosi orecchini. Per l’occasione, ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram, con una didascalia che ha lasciato tutti senza parole.

Non c’è niente da fare… Sono proprio fatta così. Sempre e comunque. Ancora mi emoziono come una bambina piccola di fronte alle dimostrazioni d’affetto, al rispetto, all’amore, mi emoziono con l’emozione delle persone. Perché ne ricevo sempre tantissimo (e mi dimentico delle foto ufficiali, la compostezza…). Per me L’AMORE VA PRIMA DI TUTTO. P.S. Non smetto mai di stupirmi. Sono immensamente, infinitamente grata. GRACIAS“, ha scritto l’attrice. E noi la apprezziamo per quella che è, per la sua semplicità e la purezza d’animo di cui deve essere fiera.