Home » Gianni Sperti non riesce a trattenersi e gli confessa tutto: “Si aspettano di vederti cadere” | Ce l’ha proprio con lui

Gianni Sperti non riesce a trattenersi e gli confessa tutto: “Si aspettano di vederti cadere” | Ce l’ha proprio con lui

Gianni Sperti camicia bianca
L’opinionista Gianni Sperti – Fonte Mediaset Infinity

L’opinionista ed ex ballerino ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti interdetti: sembra sia arrabbiato con qualcuno.

Tutti conosciamo Gianni Sperti: è uno dei volti più amati della televisione italiana, soprattutto di Mediaset, ente televisivo di cui fa parte da più di vent’anni. Riesce a farsi amare dal grande pubblico grazie al suo animo buono e alla sua gentilezza.

Ma come sappiamo bene, i buoni che si arrabbiano sono quelli che diventano più cattivi, e sicuramente Gianni ha vissuto finora un’esistenza che gli ha forgiato il carattere portandolo a diventare l’uomo che oggi vediamo in tv.

Nato a Manduria nel 1973, ma cresciuto a Pulsano, Gianni ha iniziato a studiare danza a livello professionale già quando era un bambino. Si è specializzato prima in rock acrobatico, poi ha iniziato ad approfondire la tecnica di danza classica e moderna durante il periodo adolescenziale.

Dopo un provino, ha debuttato in televisione nel 1995 nel programma La sai l’ultima? VIP, in onda su Canale 5. Questa nuova esperienza lavorativa è stata il trampolino di lancio per partecipare a numerosi altri programmi Mediaset, che gli hanno permesso di ottenere una notorietà non indifferente.

Il grande successo fino ai giorni nostri

Dal 1996 è entrato a far parte del corpo di ballo di Domenica In come primo ballerino, ruolo mantenuto per ben quattro anni. Durante i primi anni del 2000, è stato chiamato da Maria De Filippi per essere un ballerino professionista nel suo talent show Amici, ruolo che Gianni ha accettato sena esitazioni. Dopo un incidente avvenuto durante una coreografia dimostrata nel programma, a causa di una presa aerea fatta male, il ballerino è caduto rovinosamente a terra.

Da quel momento ha abbandonato progressivamente la carriera di danzatore, per dedicarsi solo a quella di opinionista di Uomini e Donne, dove ha avuto modo di farsi conoscere meglio dai telespettatori ed essere apprezzato per quello che è davvero. Sappiamo bene che Gianni ha un modo molto diretto di esprimere le sue opinioni, ma non perde mai l’eleganza e la compostezza. Recentemente sembra che qualcosa lo abbia fatto arrabbiare, arrivando a pubblicare un post su Instagram con tanto di didascalia esaustiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Lo sfogo dell’opinionista

Sembra che Sperti non sia arrabbiato con qualcuno in particolare, ma ha voluto dedicare a se stesso queste parole come monito da non dimenticare mai, perché non deve arrendersi davanti a nulla nel corso della sua vita. La didascalia accompagna una foto mozzafiato: l’ex ballerino è sulla sella di un cavallo, mentre l’animale impenna sulla spiaggia al tramonto.

Guardando la foto, si avverte un senso immenso di libertà, coraggio e forza, tema principale della didascalia, rivolta al suo pubblico ma anche a sé stesso: “Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza. Tu hai il potere sulla tua mente non sugli eventi esterni. Saprai essere forte quando saprai essere te stesso“.