Home » Uomini e Donne, Roberta Di Padua massacrata senza pietà dalla famosissima: “Cerca nel posto sbagliato”

Uomini e Donne, Roberta Di Padua massacrata senza pietà dalla famosissima: “Cerca nel posto sbagliato”

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua a Uomini e Donne/Italianotizie

La dama del trono over di Uomini e Donne Roberta Di Padua è stata attaccata duramente da una sua ex collega: cosa le ha detto.

Il trono over di Uomini e Donne è molto seguito e apprezzato dai telespettatori, che ogni giorno seguono con interesse e divertimento le vicende sentimentali dei protagonisti più grandi del dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Molte dame e cavalieri presenti in studio, infatti, sono diventati dei veri e propri personaggi, seguiti non solo in televisione ma anche sui social e le loro avventure sono oggetto di grande curiosità da parte del pubblico, desideroso di sapere come si evolveranno le loro storie.

A differenza del trono classico, infatti, i protagonisti del trono over hanno la possibilità di rimanere nel programma più a lungo e posso usare i social durante la loro permanenza in trasmissione, informando così i loro followers circa la propria vita quotidiana.

Tra loro c’è Roberta Di Padua, avvenente dama ciociara che negli anni ha fatto molto parlare di sé, sia per le sue relazioni sentimentali che per il suo forte carattere.

Roberta Di Padua all’interno di Uomini e Donne

Da sei anni all’interno di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha conosciuto diversi uomini, frequentando tra gli altri anche Riccardo Guarnieri – ex fidanzato di Ida Platano – e Alessandro Vicinanza, attuale compagno dell’ex dama bresciana.

Roberta, però, non ha mai fatto mistero di essere attratta dagli uomini più giovani e per questo in passato ha dichiarato il suo interesse per alcuni dei tronisti che sono passati dal programma tra cui Davide Donadei, ma anche per alcuni ex corteggiatori, tra cui Andrea Foriglio, non scelta di Nicole Santinelli.

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli/Italianotizie

Le dure parole di Nicole Santinelli contro Roberta Di Padua

Roberta Di Padua e Nicole Santinelli si sono conosciute all’interno dello studio di Uomini e Donne, quando Nicole era la tronista e Roberta una delle dame del parterre. Proprio in questa occasione Roberta aveva espresso il suo apprezzamento per il corteggiatore Andrea Foriglio, mandando su tutte le furie la tronista.

Anche a distanza di tempo il rapporto tra le due non sembra affatto essere migliorato: di recente, infatti, Nicole ha criticato Roberta per essere ancora a Uomini e Donne senza riuscire a trovare un uomo che le interessi: “Forse si trova nel posto sbagliato? Perché rimane lì?”, ha chiosato l’ex tronista, aggiungendo che secondo lei dovrebbe lasciare la trasmissione e cercare altrove.