Home » Valeria Marini, il suo gesto pubblico non è passato inosservato: “Vergognoso” | Lo ha detto davanti a tutti

Valeria Marini, il suo gesto pubblico non è passato inosservato: “Vergognoso” | Lo ha detto davanti a tutti

Valeria Marini red carpet abito bianco
La celebre showgirl Valeria Marini sul red carpet della mostra internazionale del cinema di Venezia – Fonte Ansa

La showgirl più famosa d’Italia ha commesso un errore clamoroso: i suoi fan non le possono perdonare questo gesto inaccettabile.

Biondissima, bellissima e sensualissima: tutti gli aggettivi si elevano al superlativo assoluto quando parliamo di Valeria Marini, una delle soubrette più popolari della televisione italiana. Oltre ad essere una showgirl, ha lavorato anche come attrice, e oggi è un’imprenditrice che gestisce a distanza le sue aziende e i suoi negozi.

Nonostante il grande successo e l’affetto che riceve ogni giorno dai suoi fan, nessuno è disposto a perdonare gli errori di Valeria. Classe ’67, la showgirl è nata a Roma, ma ha vissuto fino all’adolescenza a Cagliari, per poi ritornare nella Capitale per finire gli studi da privatista, diplomandosi  al Liceo classico privato San Gabriele sulla Cassia.

Giovanissima si è affacciata nel mondo dello spettacolo, iniziando a lavorare come modella, facendosi chiamare Lolly. Il vero successo però è arrivato quando è entrata a far parte della compagnia teatrale Il Bagaglino, diventandone la primadonna in sostituzione a Pamela Prati ed esibendosi con loro in numerosi spettacoli di varietà.

Questo trampolino di lancio le ha permesso di essere notata da vari registi che l’hanno voluta nelle loro pellicole cinematografiche e televisive. Inoltre ha ampliato il suo curriculum debuttando come conduttrice in alcuni programmi, tra cui il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati.

L’ultimo ventennio pieno di novità

A partire dai primi anni del 2000, Valeria ha partecipato come concorrente a diversi talent e reality show: ricordiamo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP per ben tre volte. Inoltre, dal 2005, è imprenditrice del suo brand di abbigliamento intimo Seduzioni, che presenta ogni anno sulle passerelle di Milano, e che è arrivato anche su quelle di Los Angeles.

La sua vita lavorativa e soprattutto quella privata hanno sempre alimentato i gossip ogni anno (ricordiamo la relazione intrapresa con Vittorio Cecchi Gori). Inoltre, grazie al suo fisico giunonico, ha potuto posare per numerosi calendari e riviste. Anche oggi continua a divertirsi, facendosi fotografare nelle pose più sensuali e seducenti. Ma questo non è sempre apprezzato da tutti.

Una pioggia di critiche

Esattamente una settimana fa, Valeria ha postato su Instagram uno scatto molto particolare: appare appoggiata con i gomiti su una superficie leopardata, indossando a sua volta un abito con la stessa fantasia animalier. Guarda con aria maliziosa l’obiettivo, mentre si mordicchia un’unghia. Il tutto è accompagnato dalla didascalia: “Dreams Come True, non Smettiamo Mai di Sognare“, che potrebbe essere coerente con la foto.

Però alcuni utenti del web hanno notato una cosa particolare: Valeria, in un secondo momento, ha cambiato la didascalia, perché invece di “sognare” aveva inserito la parola “pregare”. E’ facile da intuire leggendo i commenti sottostanti: “Giustamente si prega con le pocce al vento, le labbra che mordono le unghie e in posa da panterona. Il tutto contornato dal filtro toglimi30anniestiramianchel’anima. Una gallina rispetto a te è Rita Levi Montalcini“. Un altro utente ha riassunto la maggior parte dei commenti che la soubrette ha ricevuto, scrivendo semplicemente “Che post vergognoso“.