Home » Fedez, scivolone senza precedenti a X Factor: cala il gelo in studio | Mai visto nulal del genere prima

Fedez, scivolone senza precedenti a X Factor: cala il gelo in studio | Mai visto nulal del genere prima

Fedez a X Factor
Fedez durante il photocall per la nuova stagione di X Factor/ Italianotizie – ANSA foto

Fedez lascia tutti senza parole durante X Factor: ecco l’ultima uscita del cantante che ha lasciato tutti i presenti senza parole.

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Fedez, cantante e marito di Chiara Ferragni. Dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo, infatti, Fedez si è trovato a fare i conti con nuovi problemi di salute, che si sono presentati a distanza di un anno dalla scoperta del tumore al pancreas che aveva destato grande preoccupazione anche tra i suoi fan.

Fortunatamente, in quel caso la scoperta precoce della malattia e un rapido intervento hanno permesso al cantante di tornare a casa in salute dai suoi due bambini, Leone e Vittoria e riprendere la propria vita tra musica e televisione.

Quando il peggio sembrava essere passato, però, Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due emorragie causate da più ulcere.

La situazione è stata delicata per diversi giorni e anche Chiara ha mostrato una certa apprensione per le condizioni di salute del marito. Anche in questo caso però, tutto si è risolto per il meglio e così Fedez ha fatto ritorno dalla sua famiglia, pronto a riprendere i propri impegni lavorativi, tra cui X Factor.

Lo scivolone di Fedez a X Factor: cosa ha fatto questa volta il cantante

La scorsa settimana ha preso il via la fase finale di X Factor, quella dei Live, durante la quale i cantanti scelti dai vari coach hanno la possibilità di confrontarsi per la prima con il parere del pubblico durante le dirette.

È stato proprio durante il primo live che Fedez ha fatto uno scivolone che ha lasciato tutti senza parole, facendo calare in poco tempo il gelo in studio. Il protagonista è uno dei cantanti in gara, Settembre, giovane amante del pop che ha colpito il pubblico grazie al suo talento.

Settembre durante il photocall per la nuova stagione di X Factor/Italianotizie – ANSA foto

Fedez e quello scivolone su Settembre: cosa ha detto il rapper in diretta

Durante il primo live di X Factor del 26 ottobre, Fedez ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato e che riguarda uno dei concorrenti dell’attuale edizione del talent, il giovane cantante Settembre, al quale era stato assegnato dalla produzione il codice 11 per la sia esibizione.

Nel sentire questo, Fedez ha fatto un’esclamazione che ha lasciato il pubblico senza parole: “Un applauso agli autori che hanno assegnato a settembre il numero 11”, facendo un chiaro riferimento ai drammatici avvenimenti che hanno scosso gli Stati Uniti l’11 settembre 2001. Tra il gelo generale la conduttrice Francesca Michielin è intervenuta con un laconico “Sorvoliamo” e lo show è così ripreso.