Home » Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: “Non mi devi provocare”| Caos senza precedenti

Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: “Non mi devi provocare”| Caos senza precedenti

Studio Uomini e Donne
Studio Uomini e Donne/Italianotizie

Caos nello studio di Uomini e Donne: tra le due dame scoppia la lite e arrivano a sfiorare la rissa. Ecco cosa è successo.

All’interno del dating show di Uomini e Donne non si creano solo storie d’amore, ma possono nascere anche amicizie e alle volte antipatie, sopratutto tra i protagonisti del trono over, ovvero uomini e donne più grandi che sono alla ricerca della propria anima gemella.

Molto spesso capita infatti che le questioni relative ad una coppia vengano commentate anche da altri personaggi presenti nello studio e spesso le critiche che vengono mosse alle dame e ai cavalieri che si trovano al centro studio dai colleghi non vengono prese positivamente e tra loro scoppiano delle liti.

Queste discussioni possono essere anche molto accese e negli anni è capitato che a volte si trasformino anche in risse, che vengono prontamente sedate dagli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e dalla stessa Maria De Filippi.

È il caso di una lite molto recente che ha coinvolto due dame del parterre del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Aurora Tropea.

Aurora Tropea e Roberta Di Padua a Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Aurora Tropea sono due delle protagoniste indiscusse della presente stagione di Uomini e Donne: due donne dal carattere molto forte, hanno fatto spesso discutere per le loro scelte in fatto di uomini e donne e soprattutto Aurora non sembra godere della simpatia degli opinionisti.

La dama romana, infatti, ha più volte avuto delle accese discussioni con Gianni e tra loro sono anche volate parole molto forti. Ma Aurora ha spesso litigato anche con alcuni componenti del parterre sia maschile che femminile, tra cui l’ex partecipante Armando Incarnato e più di recente proprio Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua e Aurora Tropea
Roberta Di Padua e Aurora Tropea/Italianotizie

Lite furibonda tra Aurora Tropea e Roberta Di Padua: cosa è successo tra le due

Tra le due dame del trono over di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Aurora Tropea c’è sempre stata una certa tensione e nessuna delle due ha mai apprezzato gli interventi mosso dall’altra sul proprio percorso all’interno del programma.

Nel corso di una delle ultime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, tra le due si è accesa una lite furibonda che le ha portate quasi alla rissa. In seguito ad un commento della dama romana, Roberta si è avvicinata alla sua rivale, la quale ha commentato il suo gesto con “Dammi uno schiaffo dai”, Roberta allora ha replicato “Non mi devi provocare” e a quel punto sono intervenuti anche Gianni e Maria che hanno cercato di calmare Roberta, la quale poi è tornata a sedere al suo posto.