Home » Michelle Hunziker, spuntati i suoi fuori onda a Striscia la Notizia: lo ha fatto davvero pensando di non essere ripresa

Michelle Hunziker, spuntati i suoi fuori onda a Striscia la Notizia: lo ha fatto davvero pensando di non essere ripresa

Michelle Hunziker camicia fantasia
Michelle hunziker durante la conduzione del tg satirico “Striscia la Notizia” – Fonte Ansa

La showgirl svizzera non si è accorta di essere ripresa: ecco il video che mostra cosa ha fatto nel fuorionda. Incredibile.

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana. Da sempre la troviamo sui canali Mediaset, più delle volte su Canale 5, alla conduzione dei suoi programmi che sono un vortice di allegria e spensieratezza.

Tra i più celebri troviamo Michelle Impossible, trasmissione interamente ideata da lei stessa, in cui ha avuto la possibilità di esprimersi a 360 gradi, cantando e ballando, dimostrando di essere una vera donna di spettacolo.

L’abbiamo vista alla conduzione di The Wall, insieme al suo amico J-Ax, nel quale i concorrenti avevano l’unico scopo di convincere un muro di 100 persone a votare per loro, arrivando così alla finalissima, in cui il vincitore portava a casa un’ingente somma di denaro.

ma oltre questi due programmi, Michelle ha condotto tante altre trasmissioni ed è entrata a far parte anche dei set di qualche film o sit-com televisiva (Love Bugs). La notorietà vera e propria è arrivata quando ha ottenuto il ruolo di conduttrice nello show comico Zelig, accanto a Claudio Bisio.

Una notorietà preannunciata

Il suo nome era già famoso a partire dagli anni ’90. Dalla Svizzera tedesca, all’età di 17 anni si è trasferita in Italia con sua madre per inseguire il sogno di lavorare come modella. Nel ’95, durante una serata in una discoteca a Milano, ha conosciuto l’allora già celebre cantante Eros Ramazzotti, molto più grande di lei. Convinta di essere una delle tante avventure dell’uomo, Michelle quella sera è tornata a casa senza un briciolo di speranza. Pochi giorni dopo, qualcuno ha citofonato a casa sua: era Eros, che l’aveva cercata ovunque per passare il resto della vita insieme a lei. Il resto è storia.

Il suo sorriso, la sua allegria e la sua bellezza le hanno permesso di farsi spazio nel mondo dello spettacolo in maniera autonoma dalla relazione, arrivando al successo di cui gode oggi. All’inizio di quest’anno è impegnata con la conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, insieme al suo amato collega e amico Gerry Scotti. Da poco sta girando sul web un video inedito di un suo fuorionda.

Il video che l’ha incastrata

Nel video appare Michelle seduta sul bancone dello studio di Striscia, vestita, truccata e pettinata, pronta ad iniziare le riprese. Eppure non sembra si sia accorta di essere ripresa. Intanto nell’aria riecheggiava il celebre singolo Purple rai di prince, capolavoro del panorama musicale internazionale.

La conduttrice inizialmente canticchia qualche parola, poi si lascia trasportare dal sentimento che le suscita quel brano, godendosi ogni nota ad occhi chiusi. Ad un certo punto parte l’assolo con la chitarra elettrica, e Michelle simula di suonare lo strumento, scatenandosi e scuotendo la testa a ritmo. Insomma, la Hunziker non perde mai la leggerezza e l’allegria che la contraddistinguono da sempre, rimanendo una delle donne più iconiche della televisione italiana.