Home » Francesca Fagnani senza parole, confessione in diretta sul tradimento: “Ho trovato…”

Francesca Fagnani senza parole, confessione in diretta sul tradimento: “Ho trovato…”

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani, conduttrice televisiva – Credit Instagram “frafagni” – Italianotizie.it

Francesca Fagnani, la famosissima racconta la verità sul tradimento: “Ho trovato…”. Ecco tutti i dettagli 

Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice molto apprezzata dal grande pubblico. Romana doc, si distingue nel piccolo schermo per la sua sincerità e per il modo ironico e diretto di condurre i suoi programmi.

Francesca nasce a Roma nel 1976 e consegue una laurea in Lettere presso la prestigiosa Università della capitale “La Sapienza”. A seguito del master in Filologia Dantesca, riesce ad ottenere un impiego presso la Rai nella sede distaccata di New York.

Data la passione per il mondo dello spettacolo, decide di rientrare nella capitale ed avvia la sua carriera da conduttrice. Il debutto avviene nel programma “Il prezzo” in cui si occupa di intervistare ragazzi minorenni che scontano una pena detentiva e che hanno legami con la criminalità organizzata.

Francesca inizia a far notare le sue competenze, ma la vera svolta professionale arriva nel 2018 quando diventa il volto principale di “Belve“, dapprima in onda su canale Nove ed in seguito su Rai Due. La presentatrice conduce interviste faccia a faccia ad ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e fa divertire il pubblico con la sua sottile ironia.

Francesca Fagnani, tensioni in RAI: Belve torna su Nove?

Francesca Fagnani è la conduttrice per eccellenza del programma televisivo “Belve“. Con ironia e leggerezza, la presentatrice intervista gli ospiti presenti in studio ed intrattiene milioni di persone sintonizzate su Rai Due. L’ultima stagione della trasmissione si è conclusa con ottimi risultati, ma ha registrato un calo degli ascolti rispetto alle edizioni precedenti.

A seguito della tensione in Rai riguardo all’ospitata di Fedez a Belve, alcuni rumors sostengono che Francesca Fagnani sia intenzionata ad abbandonare la Rai e traslocare su Nove con il suo programma. Pare che la Rai abbia messo il veto sulla possibilità di ospitare il rapper a Belve a seguito delle sue ultime sceneggiate a Sanremo. Tuttavia, l’Ad Rai Roberto Sergio ha smentito categoricamente questa notizia ai microfoni di Fiorello durante la conferenza stampa per la presentazione di “VivaRai2”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Francesca Fagnani, il tradimento della famosissima: “Ho trovato..”

Belve, il programma condotto dalla pungente Francesca Fagnani, è ufficialmente terminato lo scorso 24 ottobre e l’ultima puntata ha registrato ottimi ascolti per il calibro di ospiti intervistati. Si sono confessate ai microfoni della conduttrice tre grandi icone della televisione italiana che avevano molto da raccontare: Alba Parietti, Melissa Satta e Isabella Ferrari.

Proprio con l’attrice Isabella Ferrari sono stati affrontati argomenti molto delicati come la lotta contro la droga, la malattia ed i tradimenti con suo marito Renato De Maria. L’attrice confessa: “Pur essendo conformista, se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere”. A questo punto la Fagnani chiede se le fosse mai capitato di fare dei controlli sul cellulare del marito, specificando che “chi cerca trova“. L’ospite annuisce e con totale trasparenza, confessa: “Abbiamo trovato“. “E sul suo cellulare hanno trovato?”, chiede la conduttrice a Isabella che, con rassegnazione, risponde: “Hanno trovato”.