Home » Aurora Ramazzotti bombardata, ha osato farlo e a nessuno è andato giù: parole durissime contro di lei

Aurora Ramazzotti bombardata, ha osato farlo e a nessuno è andato giù: parole durissime contro di lei

Aurora Ramazzotti abito rosso
La giovane influencer Aurora Ramazzotti – Fonte Ansa – Italianotizie.it

La giovane influencer ha osato fare qualcosa che il web non ha assolutamente apprezzato: una pioggia di accuse contro di lei.

Classe ’96, bella, solare, senza peli sulla lingua: stiamo parlando di lei, la strepitosa Aurora Sophie Ramazzotti, figlia d’arte del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl svizzera Michelle Hunziker. Fin da piccola è stata sempre sotto i riflettori, ma da quando è maggiorenne, ha deciso in autonomia di esporsi sui social.

Ciò significa appunto essere presa di mira, soprattutto quando sceglie di esprimere la sua opinione o mostrarsi per quella che è davvero. E negli ultimi mesi lo sta facendo più del solito, quindi il web è pronto a inondarla con una marea di critiche non richieste.

Aurora ha lavorato molto su se stessa durante il periodo adolescenziale, affidandosi ad uno psicoterapeuta che l’ha aiutata ad affrontare al meglio le situazioni di forte stress e i giudizi negativi. Infatti, quando era poco più che una quattordicenne, si è ritrovata sui settimanali, inconsapevolmente fotografata dai paparazzi insieme a sua madre,

I giornalisti poco sensibili hanno messo a paragone la fisicità delle due, permettendo così ai lettori di fare le proprie valutazioni affatto delicate. E’ stato questo che ha portato Aurora a nascondersi per più anni, evitando di farsi fotografare ancora accanto a Michelle. Ma questo terribile periodo è passato, e la giovane donna non ha più problemi a mostrarsi sui social per quella che è.

Un grande amore

Da circa sei anni, Aurora condivide la sua vita con l’ingegnere Goffredo Cerza, un uomo rispettoso e gentile, che le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore dopo una relazione terminata male. I due convivono da anni ormai, e si sono sentiti pronti per un grande passo.

A marzo 2023 sono diventati genitori del piccolo Cesare, il primo nipotino per Eros e Michelle, i quali ne sono perdutamente innamorati. Aurora ha scelto di proteggere suo figlio non mostrando il suo viso sui social, ricevendo moltissime critiche a riguardo. Ma non è finita qui: la giovane madre ha commesso un passo falso, che il web non le ha perdonato.

Il web non perdona

Poche settimane fa, Aurora è partita per New York per un viaggio di lavoro, insieme ad una sua amica. In quei giorni, Cesare è rimasto a casa di nonna Michelle, felicissima di poter condividere qualche giorno con il caro nipotino. In Italia era rimasto anche il papà, ma era molto impegnato con il lavoro, tanto da optare di farlo stare con la showgirl svizzera.

Dopo aver postato alcune foto che la ritraevano nella Grane Mela, Aurora ha dovuto leggere alcuni comenti davvero duri, tra cui: “Ma come fai a stare così lontana dal tuo piccolo, neanche 7 mesi!!“. Fortunatamente altri utenti sono intervenuti difendendo la neo-mamma: “I figli hanno, oltre alla mamma, il padre, I nonni e a volte pure la tata…se un genitore si assenta non credo lo lasci in mezzo ad una strada…che discorsi antichi“.