Home » Laura Chiatti, l’addio al suo compagno di vita è troppo doloroso: per loro non c’è stato nulla da fare | Eppure sembravano legatissimi

Laura Chiatti, l’addio al suo compagno di vita è troppo doloroso: per loro non c’è stato nulla da fare | Eppure sembravano legatissimi

Laura Chiatti
Laura Chiatti, attrice italiana – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Laura Chiatti, la rottura è definitiva ed è costretta a dire addio alla sua metà. Non c’è stata altra soluzione 

Laura Chiatti è una delle attrici più richieste per la filmografia italiana. Celebre nel piccolo e grande schermo, è diventata un’interprete di grande successo, in grado di impersonare ruoli e personaggi completamente diversi tra loro.

Benché sia ancora molto giovane e con una vita davanti, Laura vanta già una carriera ricca di successi, soddisfazioni e riconoscimenti importanti. Il suo esordio avviene grazie alle soap opera Un Posto al Sole, Incantesimo e Carabinieri.

Il salto di qualità non tarda ad arrivare e nel 2004 è già la protagonista del grande schermo. Milioni di telespettatori in fila al cinema per vedere la sua interpretazione in “Mai più come prima” di Giacomo Campiotti. Diventa il volto di “Io, loro e Lara”, “La cena di Natale”, “Il caso dell’infedele Klara” e molti altri.

La vera consacrazione al grande pubblico avviene con la sua partecipazione al teen drama “Ho voglia di te“, sequel del celebre “Tre metri sopra il cielo”. In questa occasione, recita al fianco del pugliese Riccardo Scamarcio e raggiunge un successo senza precedenti.

Laura Chiatti, la love story con Marco Bocci: “Fu uno sbaglio”

Laura Chiatti, oltre ad essere un’attrice affermata in televisione ed al cinema, è anche una mamma ed una moglie amorevole. Dal 2013 condivide sia la vita professionale che quella privata al fianco di Marco Bocci. L’attore, dopo un lungo corteggiamento telefonico, è riuscito a conquistare il cuore della bellissima Laura: “Ci siamo sposati dopo due mesi [..] È proprio vero, le mosse più azzeccate sono sempre le più folli”, ha raccontato Marco.

Laura confessa: “Un giorno mi telefonò ma fece finta di sbagliare numero. Lui dice che fu uno sbaglio ma non ci credo, e da lì abbiamo iniziato a scriverci dei messaggi. Ci siamo visti dopo quattro mesi”. La coppia convola a nozze solo pochi mesi dopo il fidanzamento e mettono al mondo Enea nel 2015 e Pablo l’anno seguente. Un amore intenso e passionale che, però, ha dovuto affrontare dei grandi ostacoli che hanno messo a dura prova la loro serenità.

Laura Chiatti
Laura Chiatti, Marco Bocci, Irene Capuano e Francesco Arca – Credit Instagram “francescoarcaofficial” – Italianotizie.it

Laura Chiatti, ha detto addio al suo grande amore: è finita

Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Dopo una piccola crisi di coppia, sono riusciti a ritrovare l’equilibrio e proseguire la loro storia d’amore con fiducia e stima reciproca. Tuttavia, prima di iniziare questa favola, entrambi hanno avuto altre storie con personaggi dello spettacolo.

Marco Bocci è stato legato alla cantante Emma Marrone, mentre Laura ha avuto una relazione ed una  convivenza con il modello e attore Francesco Arca che ha fatto sognare gli italiani più romantici. Il loro amore inizia nel 2007 e tre anni più tardi si dicono addio. I motivi della rottura li ha confessati Laura Chiatti: «E’ stata una storia importante e facevamo progetti, lui voleva sposarmi, ma il rapporto si è esaurito. Non ho ne rancori ne rimpianti, la rottura stranamente non mi ha devastato, come avevo pensato!». La complicità, però, non è svanita ed i due ex continuano ad essere legati da una bella amicizia insieme ai rispettivi compagni, Marco Bocci ed Irene Capuano.