Home » Diletta Leotta, dichiarazione in diretta: “Mi è arrivata una proposta” | Non arriva da Loris Karius

Diletta Leotta, dichiarazione in diretta: “Mi è arrivata una proposta” | Non arriva da Loris Karius

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica – Credit Instagram “dilettaleotta” – Italianotizie.it

Diletta Leotta, arriva una proposta incredibile in diretta televisiva. Come reagirà il compagno Loris Karius? 

Diletta Leotta è una delle donne più apprezzate nel panorama televisivo italiano per la sua estrema bellezza e sensualità. La conduttrice esperta di giornalismo sportivo, è diventata il volto dei principali programmi calcistici di DAZN e Sky.

Classe 1991, Diletta nasce a Catania e da sempre sogna di diventare un personaggio pubblico tanto che debutta in un’emittente locale alla conduzione di un programma calcistico. Proprio ad Antenna Sicilia, la presentatrice acquisisce un’importante notorietà nella sua amata terra.

Con la partecipazione a Sky Meteo 24 in qualità di meteorina, la Leotta raggiunge la popolarità in tutta la nazione. Il successo la porta a diventare il volto di programmi tutti suoi come “Diletta Goal” e “Linea Diletta“.

Bella e solare, la conduttrice sportiva ha collaborato con personaggi prettamente maschili e ha dovuto affrontare pregiudizi ingiusti fin dall’adolescenza. A ferirla maggiormente sono le accuse proveniente proprio dalle donne che, per invidia, la criticano e la giudicano per il suo aspetto fisico.

Diletta Leotta, vittima di molestie: “Mi fai inzuppare..”

Diletta Leotta, negli ultimi anni, è diventata una vera e propria sex symbol della televisione italiana. Gli invidiosi la attaccano per la sua perfetta forma fisica, accusandola di essersi rifatta molte parti del corpo grazie a suo fratello che di professione fa il chirurgo plastico. Al contrario, Diletta è sempre stata affascinante, fin dall’adolescenza quando ha dovuto subire gli atteggiamenti molesti di un suo docente.

In un’intervista rilasciata alla rivista “Grazia”, ha raccontato l’episodio che l’ha particolarmente spaventata: “Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: “Mi fai inzuppare il biscotto”. L’adolescente Diletta corre a riferirlo a suo padre che di mestiere fa l’avvocato e confessa: “Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Diletta Leotta, la proposta in diretta: non arriva da Loris

La bellissima conduttrice siciliana, nel corso degli anni, ha fatto breccia nei cuori di bellissimi uomini. Tra i suoi flirt ricordiamo l’attuale idolo delle donne, Can Yaman. Tuttavia, a conquistare le attenzioni di Diletta Leotta è stato il calciatore tedesco Loris Karius che da pochi mesi l’ha resa mamma della piccola Aria.

La conduttrice sportiva di spasimanti ne ha moltissimi, anche dopo essere diventata mamma. A dimostrarlo è proprio una particolare proposta che le arriva in diretta a Radio 105. Diletta riceve uno scatolo con un anello all’interno e commenta: “Mi è appena arrivata per lettera una proposta di fidanzamento ufficiale, engagement come si dice in inglese”. Daniele Battaglia, il conduttore dell’emittente radiofonica, si offre di verificare l’autenticità del brillante e ironicamente confessa: “50€, digli di no“.