Home » Eleonora Giorgi, sconcertante ammissione su Massimo Ciavarro dopo tanti anni: “Tornerei con lui se lo facesse”

Eleonora Giorgi, sconcertante ammissione su Massimo Ciavarro dopo tanti anni: “Tornerei con lui se lo facesse”

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro – Credit Instagram “cdastudiodinardo” – Italianotizie.it

Eleonora Giorgi, confessione inaspettata su Massimo Ciavarro: “Tornerei con lui se lo facesse”. Ecco i dettagli 

Eleonora Giorgi è diventata una vera icona dello spettacolo italiano e vanta una carriera artistica di circa 50 anni. Classe 1953, il suo esordio avviene a soli 19 anni quando viene scelta come comparsa per il grande schermo nel film “Roma“, diretto da Federico Fellini.

I lunghi capelli biondi e gli occhi color mare, rendono Eleonora una sex symbol degli anni Settanta tanto da catturare l’attenzione dell’intera nazione. Negli anni Ottanta diventa la protagonista di alcuni film drammatici come “L’Agnese va a morire” e “Non dimenticare Venezia”.

Giorgi dimostra di non essere solo un’abile e versatile attrice, ma anche una talentuosa regista. Infatti, nel 2003 dirige il film “Uomini & donne, amori & bugie”, mentre nel 2009 esce il suo secondo film “L’ultima estate“.

Nell’ultimo decennio, Eleonora si è dedicata maggiormente al piccolo schermo ed in particolare ai reality show. Partecipa a Ballando con le stelle e nel 2018 diventa una concorrente del Grande Fratello VIP. Nel 2022, invece, si è esibita nello show “Il cantante mascherato” dimostrando che, anche con il passare del tempo, le sue doti artistiche non hanno conosciuto alcuna battuta d’arresto.

Eleonora Giorgi, droga e chirurgia: “Ero impressionante”

Eleonora Giorgi è una donna di spettacolo che, nel corso della sua lunga carriera, ha avuto moltissime soddisfazioni. Ma nella sua vita non sono mancati i momenti bui in cui ha dovuto affrontare i propri demoni interiori. Per sopperire ai dolori che provava da ragazza, si è trovata quasi per caso ad essere dipendente dall’eroina: “Ero disciplinata nell’uccidermi, non volevo più vivere [..] la consideravo una medicina che sospende dalla vita”.

Oggi è una mamma ed una nonna felice ed appagata, ma in passato ha dovuto combattere contro se stessa. L’artista ha sempre avuto un rapporto diretto con i propri fan e non ha nascosto di essersi sottoposta ad un lifting: “Nel momento in cui mi son vista impressionante [..] mi sono detta che non avevo voglia di svegliarmi la mattina e vedere quella faccia che non era la mia. Così mi sono rifatta la faccia. Ho mantenuto piene di rughe tanto la bocca quanto gli occhi. Non l’ho fatto per rendermi appetibile, l’ho fatto perché amo la bellezza e non sopporto la decadenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Eleonora Giorgi, la verità su Massimo Ciavarro: “Tornerei con lui..”

L’attrice e regista, oggi, è una donna felice. Suo figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, hanno reso Eleonora Giorgia nonna per la prima volta del piccolo Gabriele. Ora ha occhi solo per il nipotino a cui dedica ogni attenzione. Stando a quanto dichiarato da Giorgi, non sarebbe la stessa cosa per il suo ex marito Massimo Ciavarro: “Ora è a pesca di chissà che cosa a Lampedusa. Non lo sento mai è un uomo strano. Non è un caso che ci siamo lasciati. Si è isolato. Forse ci siamo visti due volte appena da quando c’è il nipotino”.

Durante l’intervista a “La volta buona”, Caterina Balivo domanda ad Eleonora se tornerebbe al fianco del suo ex Massimo. La Giorgi, a cuore aperto, confessa: “Ci tornerei. Se lui si ravvedesse rispetto a questo isolamento e avesse voglia di avere un’amicizia profonda, una complicità e un senso della famiglia, gli sarei accanto in tutti i modi”.