Kate Middleton, arriva la confessione spassionata della madre: lo ha fatto davvero prima di diventare Principessa
Carole Middleton si lascia andare per la prima volta ad alcune confessioni sulla figlia e sulla Eoyal Family: ecco cosa ha raccontato.
Sono passati ormai 11 anni da quando il principe del Galles William e Kate Middleton sono convolati a nozze, lasciando tutti a bocca aperta con la loro bellezza ed eleganza, anni in cui la famiglia della principessa ha sempre preferito mantenere un profilo basso e non dare troppo nell’occhio.
Esattamente come Kate, infatti, anche i suoi genitori e i fratelli Pippa e James, tengono molto all’etichetta e all’apparenza e non vorrebbero mai che la loro immagine e sopratutto quella di Kate venga infangata da voci o pettegolezzi.
Soprattutto ora che Kate è destinata a diventare regina d’Inghilterra al fianco di William, infatti, è molto importante che l’immagine della principessa non subisca contraccolpi, in modo tale da non danneggiare la sua popolarità.
Di recente però, Carole, la mamma di Kate, ha raccontato in un’intervista alcuni dettagli sulla vita della Royal family e sul suo rapporto con i nipotini e la figlia ora che è destinata a diventare regina.
Gli aneddoti di Carole Middleton: cosa ha raccontato la mamma di Kate
In un’intervista al Tre Telegraph, Carole Middleton – madre della principessa Kate – ha raccontato per la prima volta alcuni dettagli a proposito della famiglia reale inglese, svelando anche come ha preso il matrimonio tra sua figlia e William.
Per prima cosa, Carole ha svelato che in un primo momento era stata preoccupata di poter perdere il rapporto con sua figlia, ora che fa parte della monarchia inglese, ma ha aggiunto che fortunatamente non è stato così e che il rapporto tra loro è rimasto invariato. Carole ha poi raccontato di essere anche molto legata ai suoi nipotini George, Charlotte e Luis e di aver posto un albero di Natale in ognuna delle loro stanze in modo tale che possano decorarlo come più gli piace.
Carole Middleton fa una rivelazione su Kate: cosa faceva prima di diventare principessa
Nella lunga intervista rilasciata al giornale britannico, Carole ha anche raccontato alcuni andddoti della loro vita prima che Kate diventasse principessa. In particolare la madre della futura regina ha raccontato che quando lei e i suoi fratelli erano piccoli molto spesso le davano una mano con l’attività di famiglia.
I genitori di Kate, infatti, gestivano un negozio Party Pieces, tramite il quale organizzavano feste ed eventi e spesso la giovane Kate quando tornava da scuola aiutava la famiglia nella preparazione delle feste e dei party.