Home » Romina Carrisi, che razza di lavoro fa il compagno Stefano? In pochi lo sanno | Tutta la verità

Romina Carrisi, che razza di lavoro fa il compagno Stefano? In pochi lo sanno | Tutta la verità

Romina Carrisi Stefano Rastelli
Romina Carrisi insieme al suo compagno Stefano Rastelli – Fonte Mediaset Infinity – Italianotizie.it

La figlia di Al Bano e Romina Power ha ufficializzato la sua relazione con il compagno: ecco chi è e che lavoro fa l’uomo.

La notizia è trapelata da poco: Romina Jr è felicemente fidanzata con Stefano Rastelli, un uomo più grande di lei di 17 anni. Il nome del compagno è abbastanza noto in ambito televisivo, ma noi da casa non sappiamo chi sia. Classe 1970, Stefano è diventato noto al grande pubblico italiano da quando ha intrapreso la sua relazione con la figlia dei due cantanti.

L’annuncio della loro storia d’amore è stato dato nel salotto di Oggi è un altro giorno, talk show condotto da Serena Bortone, dove Romina era ospite fissa nelle precedenti edizioni. I due si frequentano da prima di Pasqua 2022, e il loro amore sembra più solido che mai.

Inoltre, da pochissimo tempo, la coppia ha annunciato di aspettare un bambino. Hanno nascosto la gravidanza per scaramanzia, ma ora che è tutto sotto controllo hanno voluto condividere la gioia con tutti i loro fan.

Sono quasi al settimo mese, stanotte non mi ha fatto dormire perché ha calciato tutta la notte. Sono molto contenta“. ha raccontato Romina a Caterina Balivo, padrona di casa del salotto di La volta buona. “Il nome? Allora c’è tempo, dobbiamo ancora definirlo, perché non sono solo io che decido, ma c’è anche Stefano, le figlie di Stefano, i miei genitori, ma di sicuro non sarà Romino come ha proposto mio fratello Yari!“.

Il loro primo incontro

Inoltre l’attrice di origini brindisine ha svelato come è avvenuto il loro primo incontro: “Eh sì, Galeotta è stata proprio la Rai e il Festival di Sanremo del 2022, stavamo lavorando nello stesso programma di Serena Bortone, ma io ero interna e lui in esterna e quindi non ci eravamo mai incontrati… Poi c’è stato il volo per Genova e poi il viaggio in auto fino a Sanremo: lui con il suo computer che doveva lavorare e io ogni 5 secondi che chiedevo quando arriviamo? Quando arriviamo? E l’ho infastidito con tutte quelle domande. Non era proprio un simpaticone“.

Nonostante la prima impressione non proprio positiva, presto i due si sono accorti di essersi innamorati: “Nel mentre sono successi tanti aperitivi, alcune esterne che abbiamo girato insieme e tanta forza di convincimento da parte sua, io non ci credevo. Poi mi diceva ‘mi porti il dentifricio?’, e io mi chiedevo che voleva da me, ma secondo me voleva altro… E ora dopo quasi due anni siamo in tre“. Ma che lavoro fa il compagno di Romina?

Romina Carrisi insieme a Stefano Rastelli
Romina Carrisi abbraccia teneramente il compagno Stefano – Fonte Mediaset Infinity – Italianotizie.it

Ecco di cosa si occupa Stefano Rastelli

L’uomo è un regista, lavora nell’ente televisivo Rai e si occupa di riprese in esterna per diversi programmi televisivi. Da qualche anno ha iniziato a collaborare con la Bortone per Oggi è un altro giorno. Inoltre ha vinto numerosi premi per il suo impegno in Ucraina durante il Festival Internazionale della Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera.

Stefano è padre di due figlie ormai grandi, nate dalla sua precedente relazione, che spesso appaiono sul profilo Instagram del loro papà. Oggi Formano una grande famiglia allargata, e aspettano tutti con ansia l’arrivo del piccolo.