Home » Belen Rodriguez, il dramma dell’aborto: è successo all’improvviso anche a lei | Parole tristissime

Belen Rodriguez, il dramma dell’aborto: è successo all’improvviso anche a lei | Parole tristissime

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, showgirl argentina – Credit Instagram “tuttotrash” – Italianotizie.it

Belen Rodriguez, anche lei ha dovuto affrontare il dolore terribile dell’aborto. Lo ha confessato con parole struggenti 

Belen Rodriguez è una showgirl argentina, naturalizzata italiana che ha raggiunto il successo grazie alla sua tenacia e determinazione. Nasce a Buenos Aires il 20 settembre 1984 e da pochi mesi ha compiuto 39 anni. Il tempo sembra essersi fermato per la bellissima argentina che dimostra ancora la sua perfetta forma fisica.

Belen cresce nel pieno della crisi economica e sin dalla giovane età, è costretta a vedere scene orribili, furti e maltrattamenti a causa della fame. La sua unica paura è per la sua famiglia, teme che possano essere uccisi o feriti. Per questo motivo, è determinata a salvarli.

Appena maggiorenne si trasferisce in Italia e viene immediatamente notata per la sua bellezza. Diventa il volto di celebri brand di moda, ma la vera svolta arriva nel 2008 quando diventa una concorrente dell’Isola dei Famosi. Anche se non ottiene la vittoria, arriva in finale e si aggiudica la popolarità.

In poco tempo, la Rodriguez diventa una celebrità nel panorama televisivo italiano e addirittura ha confessato di “guadagnare quanto un calciatore”. Ad oggi, è una delle donne più influenti del piccolo schermo ed è riuscita a realizzare il sogno di salvare la sua intera famiglia.

Belen Rodriguez, incinta del terzo figlio?

Belen Rodriguez è celebre anche per le sue love story che hanno fatto sognare l’Italia intera. Senza dubbio, la relazione più importante è stata quella con il ballerino Stefano De Martino, dal cui amore è nato il primogenito Santiago. Il matrimonio è stato burrascoso, ma la showgirl non ha mai fatto mistero del grande amore provato per il professionista di Amici. A seguito della separazione, l’argentina ha altri flirt tra cui quello con l’hair-stylist Antonino Spinalbese con cui da alla luce la piccola Luna Marì.

La relazione è destinata a durare poco, ma la coppia mantiene rapporti sereni per amore della piccola arrivata. Non passa molto tempo e la showgirl torna a sorridere al fianco di Elio Lorenzoni. Sui social network si mostrano felici, spensierati ed innamorati mentre si godono delle splendide vacanze in compagnia di Santiago e Luna Marì. Una famiglia allargata che, negli ultimi giorni, è stata travolta da un gossip: Belen è incinta del terzo figlio? A chiarire la situazione ci ha pensato la Rodriguez in persona, la quale ha confessato: “Non sono in dolce attesa, sono solo serena”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la confessione sull’aborto – Credit Instagram “ilgiornaleditalia.it” – Italianotizie.it

Belen Rodriguez, il dramma dell’aborto è toccato anche a lei

La showgirl argentina Belen Rodriguez è riuscita a costruire un castello di successi, esclusivamente con le sue forze. Ad oggi è una donna in carriera ed indipendente, del tutto soddisfatta di se stessa. Purtroppo, nella sua vita privata non sono mancati i dolori: a partire dai presunti tradimenti ricevuti da Stefano De Martino, fino al dramma dell’aborto.

La showgirl, dopo tanto silenzio, ha voluto parlare di un retroscena intimo. Ha confessato di aver vissuto il dolore della perdita di un figlio. «Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna», ha raccontato Belen. Ne ha sofferto molto, ma ad oggi l’ha superato grazie all’amore di Santiago e Luna Marì: «Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose».