Home » Fabrizio Corona, sconcertante confessione su Belen: “È stata male per colpa mia” | Cos’è successo davvero

Fabrizio Corona, sconcertante confessione su Belen: “È stata male per colpa mia” | Cos’è successo davvero

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona – Credit Instagram “ilgossipitalia” – Italianotizie.it

Fabrizio Corona, ha ammesso la sua responsabilità su Belen Rodriguez: “è stata male per colpa mia”. Ecco i dettagli 

Fabrizio Corona è prossimo al compimento di 50 anni ed ha già vissuto una vita da film, tormentata e ricca di colpi di scena. Soprannominato “il re dei paparazzi“, è un vero personaggio dello spettacolo che è amato ed odiato al tempo stesso.

Ha avuto al suo fianco le showgirl più belle del mondo ed ha riempito le pagine di gossip con le sue immagini. La vita di Fabrizio non è stata semplice poichè coinvolto in moltissimi procedimenti giudiziari a causa dei suoi scoop, talvolta falsi.

Classe 1974, il re del gossip cresce in una famiglia di giornalisti e da loro eredita questa passione per le esclusive. Nel 1998 entra di prepotenza nel mondo dello spettacolo grazie ad una nuova conoscenza, ovvero il manager Lele Mora. Fonda anche la sua agenzia fotografica, la Corona’s che fallisce pochi anni dopo.

Andata male quell’esperienza, si dedica all’imprenditoria. Avvia una società di organizzazione eventi e diversi store di abbigliamento sparsi in tutta Italia. Nel frattempo, Fabrizio è oggetto di discussione del grande pubblico ed è costantemente al centro dell’attenzione mediatica.

Fabrizio Corona, la libertà dura poco: di nuovo indagato

Fabrizio Corona è stato coinvolto in moltissimi procedimenti giudiziari che, per oltre 10 anni, lo hanno portato ad avere problemi con la legge. Il 23 settembre 2023 arriva la notizia ufficiale dal suo legale, il quale comunica che il re dei paparazzi “ha chiuso i conti con la giustizia”. Ha finito così di scontare il cumulo di pene per le quali era stato condannato ed è tornato in libertà.

Il sogno di Fabrizio, però, è durato ben poco. Solo dopo un mese di libertà, Corona è nuovamente indagato dalla Procura di Milano per diffamazione a mezzo stampa. Un tunnel da cui sembra non riuscire ad uscirne e che lo costringe continuamente ad avere conti in sospeso con la legge. A Striscia la Notizia, il re dei paparazzi dichiara che alcuni giocatori della Roma e della Lazio, sarebbero coinvolti nella vicenda del calcio scommessa. I due calciatori hanno deciso di querelare Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la verità sulla loro storia – Credit Instagram “tuttotrash” – Italianotizie.it

Fabrizio Corona, confessione su Belen Rodriguez

Fabrizio Corona ha sempre avuto un fascino da bello e tenebroso con cui ha conquistato moltissime donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra le più celebri storie d’amore del re dei paparazzi c’è quella con Nina Moric, madre di suo figlio Carlos. La relazione con la showgirl croata termina per Belen Rodriguez.

Ancora oggi, Corona considera l’argentina come la donna più importante della sua vita con cui ha vissuto un amore travolgente e passionale. Il re dei paparazzi, però, ha avuto dei comportamenti davvero brutti nei confronti della Rodriguez e senza nascondersi, confessa: “Andiamo alle Maldive, facciamo il posato per Chi e poi i miei paparazzi, successivamente, ci fanno delle foto mentre facciamo l’amore. Per quelle foto è stata male 5 giorni, solo dopo ha saputo che le avevo vendute io. Ma senza quelle foto, oggi non sarebbe Belén”.