Home » Paolo Bonolis al settimo cielo, la famiglia si allarga: arriva lui | Gioia incontenibile per il conduttore

Paolo Bonolis al settimo cielo, la famiglia si allarga: arriva lui | Gioia incontenibile per il conduttore

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, conduttore televisivo – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Paolo Bonolis, la notizia inaspettata è una vera gioia per il conduttore. Al settimo cielo per il nuovo arrivato 

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Una vera leggenda di cui il grande pubblico non può proprio farne a meno. In coppia con il grande Luca Laurenti, hanno fatto la storia dei quiz game seguiti da milioni di telespettatori.

Paolo nasce nel 1961 a Roma, ma non tutti sanno che la sua famiglia ha origini rumene ed il suo cognome, in principio, era Bonoli. L’infanzia e l’adolescenza la trascorre nella capitale di cui è molto innamorato e a seguito degli studi di maturità, Paolo consegue una laurea in Politiche Internazionali presso La Sapienza.

Nel 1982 inizia il suo brillante percorso professionale in televisione alla conduzione del celebre “Bim Bum Bam” al fianco di Licia Colò. Dopo 8 edizioni, lascia il programma per ragazzi e passa a Canale 5 nello show culturale “Slalom“.

Il successo di Bonolis è stupefacente ed è la dimostrazione che il conduttore ha trovato la sua fortunata strada. Nella sua carriera si alternano tantissimi successi ed ha condotto più di 40 trasmissioni tra cui ricordiamo “Tira e molla”,  “Il senso della vita”, “Ciao Darwin” e  “Avanti un altro”.

Spunta l’indiscrezione: Paolo Bonolis a Sanremo?

Paolo Bonolis è ormai un’icona della televisione nazionale che resterà sempre nella memoria dei telespettatori italiani. Il grande pubblico desidera vederlo costantemente nel piccolo schermo per il suo spirito comico e l’ironia con cui riesce a gestire qualsiasi situazione. Negli ultimi mesi, è giunta un’indiscrezione che sta letteralmente facendo impazzire l’audience.

È già in opera la programmazione dell’evento più atteso dell’anno, ovvero il Festival di Sanremo che da quattro anni ha visto la conduzione di Amadeus. Nella seconda puntata di “Vivarai2”, il presentatore Fiorello ha confessato di conoscere bene l’identità del futuro conduttore della kermesse musicale. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia: “Di chi si tratta ve lo sveliamo noi: Paolo Bonolis, è stufo dei programmini trash del Biscione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Paolo Bonolis, al settimo cielo per il nuovo arrivato

Paolo Bonolis, dal 1999, è in coppia con il suo grande amico Luca Laurenti. Il duo più comico della televisione italiana continua ad essere indistruttibile e ancora oggi, occupano un posto fisso negli show più seguiti dal grande pubblico. Tra i programmi più celebri di Paolo Bonolis e Luca Laurenti c’è senza dubbio “Ciao Darwin“, in onda il sabato sera su Canale 5.

Il successo è stato clamoroso, tanto che Paolo si aggiudica il premio del Telegatto come personaggio dell’anno. Negli ultimi giorni, è arrivata una notizia sconvolgente che ha portato il conduttore romano al settimo cielo. Sta per tornare Ciao Darwin a far compagnia a milioni di persone, entusiaste ed impazienti di vedere la nuova edizione dello show. Dal 24 novembre andranno in onda le nuove puntate e sono previsti dei veri e propri colpi di scena.