Home » Veronica Gentili lo ha fatto davvero davanti alle telecamere: in pochi se ne sono accorti | Lo scatto la ‘incastra’

Veronica Gentili lo ha fatto davvero davanti alle telecamere: in pochi se ne sono accorti | Lo scatto la ‘incastra’

Veronica Gentili
Veronica Gentili, conduttrice televisiva – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Veronica Gentili, il gesto non è passato inosservato. Immortalata da uno scatto: ecco cosa ha fatto in diretta 

Veronica Gentili è una conduttrice di grande successo che, negli ultimi mesi, sta riscontrando una visibilità ed un apprezzamento senza precedenti. Il grande pubblico la segue con attenzione e la stima per la sua presenza scenica e la bellezza mozzafiato.

Veronica nasce a Roma nel 1982 e sin da piccola è attratta dal mondo dello spettacolo tanto da scegliere di diplomarsi presso l’Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico. Il percorso di studi le permette il debutto a teatro.

Il passo al grande schermo è breve e nel 1999 avviene la sua prima apparizione cinematografica. Interpreta Francesca nel celebre film “Come te nessuno mai” diretto da Gabriele Muccino. La carriera da attrice le ha portato grandissime soddisfazioni tanto che, fino al 2013, ha recitato in ben 16 lungometraggi e serie tv.

Successivamente, Veronica decide di intraprendere una strada diversa, ovvero quella del giornalismo. Collabora con Il Fatto Quotidiano e nel 2015 diventa una giornalista pubblicista. Il vero salto di qualità lo ottiene grazie alla conduzione di “Controcampo“.

La vita privata di Veronica Gentili: le foto del tradimento

Veronica Gentili è una giovane donna che ha raggiunto la popolarità nel mondo dello spettacolo grazie alla sua versatilità. La bella romana, infatti, ha dimostrato le sue competenze in diversi ambiti artistici che gli hanno permesso di ottenere risultati strabilianti. Anche la sua vita privata è decisamente soddisfacente ed è fidanzata con Massimo Galimberti.

Ultimamente, però, la conduttrice è stata coinvolta in una bufera mediatica a causa di alcune foto diffuse sui social. In questi scatti, Veronica appare insieme a Marco Travaglio e sembrava esserci un bacio tra i due. La Gentili, però, ha smentito il gossip: “Ne abbiamo riso. Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Veronica Gentili, il dettaglio non passa inosservato

Veronica Gentili, a seguito delle sue esperienze da conduttrice, è diventata la presentatrice ufficiale dello show satirico “Le Iene” ed ha sostituito Belen Rodriguez a seguito del suo addio a Mediaset. Ancora una volta, la conduttrice ha confermato le sue qualità da donna dello spettacolo e sta gestendo perfettamente le nuove direttive dei palinsesti Mediaset.

Tuttavia, in una recente puntata del programma satirico, Veronica Gentili ha compiuto un gesto inaspettato in diretta televisiva che i più attenti non si sono fatti sfuggire. La conduttrice, durante un servizio, ha deciso bene di sedersi a causa dei tacchi a spillo molto alti, ma una telecamera l’ha immortalata proprio in quell’istante. Veronica ha pubblicato lo scatto su Instagram e ha commentato con ironia: “Con questi tacchi ogni tanto tocca sedersi”.