Home » Fedez finito in tribunale, accuse pesantissime: è successo l’impensabile | Retroscena inaspettato

Fedez finito in tribunale, accuse pesantissime: è successo l’impensabile | Retroscena inaspettato

Fedez felpa nera
Il rapper Fedez, finito in tribunale per la causa di Muschio Selvaggio – Fonte ANSA Foto – Italianotizie.it

Il rapper milanese è finito nei guai: ecco cosa è accaduto a Fedez negli ultimi mesi molto turbolenti per lui.

Muschio Selvaggio, il popolare podcast nell’app di Apple condotto da Fedez e Luis Sal, dall’anno di debutto nel 2020 è diventato l’intrattenimento più seguito nel nostro paese. Va in onda quotidianamente dalle 18:45 alle 19:00 per trattare diversi argomenti su cultura, società, lifestyle, salute, arte, ed in ogni puntata viene invitato un noto ospite che tra interviste, giochi, scherzi, approfondimenti, rendono questo format interessante ma anche divertente con punte di imprevedibilità.

Ma improvvisamente Luis Sal non si è più visto nelle puntate successive, e nonostante le critiche degli ascoltatori su questa imprevista vicenda, Fedez ha continuato da solo, talvolta facendosi affiancare da Davide Marra. Ma cosa è accaduto? Perché Luis Sal improvvisamente è scomparso ?

È stato un episodio insolito a svelare il mistero di tale scomparsa. Fedez appariva da solo, e spiegava cosa era successo: avevano litigato, per una incomprensione nata da ragioni lavorative. Fedez ha raccontato che sentiva tutto il peso del lavoro a suo carico, e nell’esposizione dei fatti entra nei dettagli: “Una discussione sicuramente animata che ci ha portato a dire, alla fine, ‘prendiamoci qualche settimana per capire cosa fare’“.

Naturalmente il giorno dopo la risposta di Sal non si è fatta attendere. Nel successivo episodio dello stesso podcast con titolo “Eccomi qui” ha inveito contro Fedez per aver raccontato in modo alterato la ragione del litigio: secondo la sua versione invece lui stesso aveva deciso di lasciare il podcast perché nella conduzione della società le decisioni erano state troppo accentrate dal rapper, soprattutto sulla scelta di trasmettere le puntate a Sanremo.

Una lite definitiva

Sul web intanto hanno continuato a girare video su diversi battibecchi riguardante la controversia. Intanto Fedez, dopo l’intervento legale, ha proposto a Luis un compenso al 50 percento per ritornare nel podcast, ma al rifiuto di Sal, il rapper è ritornato alla carica richiedendogli un risarcimento per danni al programma e disagi agli ascoltatori per il fatto di non essere presente.

Insomma, accuse anche pesanti, per cui un nuovo litigio ha spopolato tra repliche e controrepliche facendo il giorno della rete. Alcune risposte di Luis Sal sono contenute in un video in cui dice: “Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa e mi sto difendendo“.

Fedez e Luis Sal seri
Gli ex amici e colleghi Fedez e Luis Sal, ora in causa – Fonte ANSA Foto – Italianotizie.it

Fedez e Sal davanti al giudice

Infatti tra le varie dinamiche su Instagram è spuntata una conferma di Fedez: “Confermo, non c’è nessun accordo di riservatezza, non c’è nulla. E quando c’è una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti“.

Inaspettatamente, tra le ultime voci di corridoio, tra tanto livore, accuse e battibecchi reciproci, sembrava che ci fosse stato un accordo, ed infatti la notizia è che finalmente sembra che ora si siano separati definitivamente e che il contenzioso si sia risolto con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa. Oggi il podcast Muschio Selvaggio continua senza problemi, condotto in solitaria da Fedez, mentre Luis Sal attualmente sta attraversando un momento di distacco dai social.