Home » Kasia Smutniak, triste e toccante dichiarazione su Pietro Taricone: “Quando non c’è stato più…”

Kasia Smutniak, triste e toccante dichiarazione su Pietro Taricone: “Quando non c’è stato più…”

Kasia Smutniak e Pietro Tarricone
Kasia Smutniak e Pietro Tarricone – Credit Instagram – Italianotizie.it

Kasia Smutniak, la confessione struggente su Pietro Tarricone: “Quando non c’è stato più…”. Dolore atroce 

Kasia Smutniak è un’attrice molto conosciuta ed amata dal grande pubblico che, per il suo innato talento nella recitazione, si è aggiudicata moltissimi premi e riconoscimenti. Diverse sono state le collaborazioni con Paolo Sorrentino che l’hanno resa uno dei volti più celebri del grande schermo.

Kasia nasce a Varsavia nel 1979 ed eredita la passione per il volo da suo padre comandante dell’Aeronautica militare. Infatti, a soli 16 anni consegue il brevetto come pilota di alianti. La sua strada sarà ben differente e da li a poco scoprirà la dota innata per la recitazione.

L’anno seguente, avvia un percorso come modella. In Polonia partecipa a diversi concorsi di bellezza che le permettono di essere notata da stilisti di fama internazionale. Gira il mondo e posa per i più importanti brand di lusso fino al 1998 quando decide di trasferirsi in Italia.

Nel 2000 ottiene la sua prima parte nel film “Al momento giusto” di Giorgio Panariello. Da quel momento, la sua carriera non vede alcuna battuta d’arresto e diventa la protagonista di tanti celebri film. Ricordiamo “From Paris with love”, “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, “Loro” di Sorrentino e tanti altri.

L’amore finito in tragedia: “Ero accanto a lui”

Kasia Smutniak, nel 2003, recita nel film “Radio West” di Alessandro Valori. Oltre a confermare per l’ennesima volta il suo talento per la recitazione, nel cast del lungometraggio incontra anche il suo grande amore Pietro Tarricone. Dal loro profondo amore nasce Sophie nel 2004 e diventano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Tra loro l’affinità è evidente e condividono anche la passione per il volo.

Tuttavia, è proprio quella passione a spezzare per sempre il loro legame. Pietro Tarricone, nel 2010, perde la vita a causa di un tragico incidente con il paracadute. Un momento di estremo dolore che, a distanza di un decennio, Kasia ricorda ancora con sofferenza: “Io so che in quel momento lui era felice… Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leggo.it (@leggo.it)

Kasia Smutniak, la triste confessione su Pietro Tarricone

A seguito del disastroso incidente di Pietro Tarricone, Kasia Smutniak non ha mai dimenticato il grande amore della sua vita che le ha donato la gioia di diventare mamma di Sophie, oggi diciannovenne. In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, l’attrice polacca è tornata a parlare di Pietro e dei momenti felici in cui facevano progetti per il loro futuro.

Kasia racconta della casa in campagna che hanno acquistato insieme: «Eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna abbiamo preso gli animali piantato gli alberi». Un ricordo a cui l’attrice non intende rinunciare: «Poi, quando Pietro non c’è stato più, l’ho tenuta la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono. I figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto».