Home » Fabrizio Corona non ce la fa più e vomita tutto sulla sua ex famosissima: “Mi fa una pena incredibile” | Sta parlando proprio di lei

Fabrizio Corona non ce la fa più e vomita tutto sulla sua ex famosissima: “Mi fa una pena incredibile” | Sta parlando proprio di lei

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, personaggio televisivo – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Fabrizio Corona, la confessione agghiacciante sulla sua ex: “Mi fa una pena incredibile”. Ecco di chi sta parlando 

Fabrizio Corona è un personaggio televisivo che, nel bene e nel male, ha sempre trovato il modo di far parlare di se. Stravagante, eccentrico e ribelle, Fabrizio ha conquistato il successo grazie alla sua fame di notorietà, potere e ricchezza.

Una personalità fuori dagli schermi che gli ha permesso di vivere una vita tutt’altro che quieta e monotona. Fabrizio, infatti, fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, è stato coinvolto in moltissimi procedimenti giudiziari ed ha avuto diversi problemi con la giustizia.

Nasce nel 1974 a Catania e cresce in una famiglia di giornalisti, tanto da ereditare la passione dai suoi genitori e seguire quella strada a modo suo. Non tutti sanno che il celebre volto degli scoop televisivi possiede come titolo di studi solo la Licenza Media.

L’eccentrico Corona, infatti, non ha conseguito il diploma di maturità poichè non ha superato l’esame finale di quinto superiore. Il motivo della bocciatura è l’accusa che Fabrizio ha rivolto ad un professore della commissione, definendolo “ciccione ed omosessuale”. Un evento che lasciava già presagire il futuro irrequieto del ‘re del gossip‘.

La vita sentimentale di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, così come nella vita professionale, ha dimostrato la sua personalità anche nella sfera privata. Dotato di un fascino misterioso e tenebroso, il re dei paparazzi ha conquistato il cuore di moltissime donne del mondo dello spettacolo facendole innamorare perdutamente. Tra le storie d’amore di Fabrizio, memorabile è quella con la modella croata Nina Moric.

Per diversi anni, sono stati una delle coppie più chiacchierate e glamour del mondo dello spettacolo, ma anche i protagonisti delle più celebri riviste di gossip. La relazione inizia nel 2000 e solo un anno dopo decidono di sposarsi. Dalla travolgente passione nasce Carlos, l’unico figlio di Corona. Tuttavia, nel 2007 giunge la notizia della loro dolorosa separazione a causa dei continui litigi quotidiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helene (@helene_1963)

Fabrizio Corona confessa tutto sull’ex: “Mi fa una pena..”

Fabrizio Corona impersona perfettamente il tipico bello e dannato. L’uomo di cui non si riesce a far a meno, ma che rischia di portare la sua partner negli abissi più profondi. Esattamente è ciò che ha passato l’ex moglie Nina Moric, nonchè madre di suo figlio Carlos. Durante un’intervista rilasciata a “Belve”, Fabrizio ha parlato della modella croata ed ha ammesso: “Se avesse trovato un uomo migliore, forse ora non starebbe così. Sono l’uomo più sbagliato che potesse trovare”.

Il re dei paparazzi riconosce la sua responsabilità sul malessere dell’ex moglie e ne spiega i motivi: “Io ero assetato di fama, potere, successo e denaro che le feci fare qualsiasi cosa [..] Il problema è stato l’amore perchè lei era molto innamorata. Io mi sono innamorato di Belen [..] non lo auguro a nessuna donna”.  La conduttrice chiede un parere a Fabrizio sull’intervista rilasciata da Nina a Belve. La risposta di Corona è agghiacciante: “Mi ha fatto una pena incredibile“.