Home » Pino Insegno, dopo l’esclusione da L’Eredità vomita tutto: “Non ce la faccio più” | Il conduttore disperato come non mai

Pino Insegno, dopo l’esclusione da L’Eredità vomita tutto: “Non ce la faccio più” | Il conduttore disperato come non mai

Pino Insegno serio
L’attore e doppiatore Pino Insegno – Fonte Ansa/Italianotizie

Pino Insegno lapidario sul suo futuro in televisione: non ne può delle voci che sono trapelate: ecco cosa ha raccontato.

Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare della figura di Pino Insegno, che da molti anni è ormai un volto Rai: numerosi sono infatti i programmi che ha condotto sulle reti nazionali, sia come comico che come conduttore, ottenendo anche dei grandi successi.

Tra i suoi programmi di punta ricordiamo il mercante in fiera e reazione a catena, game show della fascia preserale di Rai Uno, tra i più amati dal pubblico.

Negli anni il conduttore ha saputo farsi apprezzare dai telespettatori della Rai grazie alla sua spontaneità e simpatia, che lo hanno contraddistinto durante tutta la sua carriera.

Dopo il successo iniziale, Pino Insegno ha deciso di allontanarsi per alcuni anni dalla televisione e solo di recente vi ha fatto ritorno alla conduzione di un grande classico, Il mercante in fiera.

Il ritorno di Pino Insegno in televisione

Dopo alcuni anni passati lontani dal piccolo schermo, Pino Insegno da alcuni mesi a questa parte ha fatto ritorno in televisione, in particolare sulla Rai, la rete con cui ha conosciuto il successo.

Nell’ultimo periodo, infatti, il conduttore è tornato alla guida di uno dei programmi che hanno segnato la sua carriera professionale, ovvero Il mercante in fiera, che però presenta delle differenze rispetto alla versione tradizionale: a giocare con le famose carte sono infatti ogni sera personaggi del mondo dello spettacolo e non più persone comuni.

Pino Insegno Il Mercante in Fiera
Pino Insegno alla conduzione del suo programma “Il Mercante in Fiera” – Fonte Ansa

Pino Insegno disperato: fatto fuori un’altra volta

Dopo il suo ritorno in tv al timone de Il mercante in fiera, per Pino Insegno sembrava essersi aperta una nuova fase della sua vita professionale, che l’avrebbe visto al timone di uno dei programmi di punta del preserale di Rai Uno, ovvero L’Eredità.

Nelle scorse settimane si è a lungo parlato di un passaggio di testimone tra Flavio Insinna, che per anni ha condotto il game show di Rai Uno e Pino Insegno, che sarebbe stato al suo debutto nella trasmissione. Però le cose non sono andate come previsto e secondo alcune indiscrezioni io conduttore sarebbe stato estromesso dal programma. Stanco di queste continue voci Pino ha deciso di intervenire in prima persone, esprimendo tutto il suo disappunto per quanto accaduto nelle ultime settimane: “Parole in libertà di qualcuno, io non ce la faccio più a sentirvi“, ha chiosato il presentatore.