Home » Gf, brutto risveglio per Mirko Brunetti: Greta beccata tra le braccia di un altro uomo | Di chi si tratta

Gf, brutto risveglio per Mirko Brunetti: Greta beccata tra le braccia di un altro uomo | Di chi si tratta

Mirko Brunetti e Greta Rossetti
Mirko Brunetti e Greta Rossetti -Credit Instagram “t7gossip” – Italianotizie.it

Grande Fratello, sempre più vicini all’addio. Greta beccata al fianco di un altro uomo. Come reagirà Mirko? 

L’edizione 2023 del Grande Fratello sta regalando tantissime emozioni al grande pubblico, ma soprattutto molti colpi di scena. Le dinamiche e gli intrighi amorosi che si stanno sviluppando nel reality stanno catturando l’attenzione di milioni di telespettatori.

In particolar modo, la storia di Mirko Brunetti sta finendo nel vortice mediatico a causa della complicata relazione con l’attuale fidanzata Greta Rossetti e l’ex Perla Vatiero. Si sa bene, i triangoli amorosi sono sempre fonte di grande interesse per il pubblico da casa.

Ma facciamo un passo indietro. Classe 1997, Mirko Brunetti e Perla Vatiero decidono di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Le incomprensioni ed i problemi della convivenza emergono durante il reality tanto da decidere di lasciarsi ed uscire separatamente.

Mirko intraprende una relazione con la tentatrice Greta Rossetti e si dichiara attratto fisicamente, ma soprattutto mentalmente dalla bella influencer milanese. La loro complicità è evidente, tanto da decidere di tatuarsi entrambi la frase “I tuoi occhi la mia cura“.

Mirko Brunetti, ritorno di fiamma?

L’ingresso di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello cambia le carte in tavola. Il giovane ventiseienne appare pensieroso e a tratti indeciso sull’attuale relazione con Greta Rossetti. A peggiorare il suo stato d’animo è l’arrivo dell’ex Perla come nuova concorrente del reality.

Con il passare dei giorni, i due ex si stanno avvicinando sempre più. Tra lacrime in memoria del passato e abbracci consolatori, pare che il loro amore non sia mai terminato. Che si tratti di un ritorno di fiamma, di un amore che non è mai finito o di un semplice legame affettivo, è ben comprensibile l’atteggiamento che sta adottando Greta nel vedere la complicità tra i due ex. L’ex tentatrice ha deciso di mantenere le distanze dalla situazione e di lasciare libero il suo fidanzato nelle scelte da compiere, come confermato anche durante il confronto di ieri sera in diretta.

Grande Fratello, Greta beccata tra le braccia di un altro

La complicità ritrovata tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero non è certamente gradita da Greta, la quale ha deciso di non commentare e non intromettersi. L’obiettivo dell’ex tentatrice è quello di lasciare libero il suo fidanzato di sbagliare o di fare la cosa giusta, senza alcun tipo di costrizione. Tuttavia, anche Greta si lascia scappare qualche battutina sui social network.

Con un video pubblicato su Tik Tok, Greta e suo fratello si sono lasciati andare ad una frecciatina nei confronti di Mirko e Perla. “Comunque amore, i leoni con i leoni..”, afferma il fratello della tentatrice e Greta prosegue: “Il resto della frase finitela voi”. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti che si sono schierati contro i Rossetti: “Poveracci. Però Greta amore mio il karma lo dovevi valutare”, “I rosiconi con i rosiconi” e ancora “I leoni con i leoni, ma voi rimanete due co…ni”. Tutto ciò a pochi giorni dall’ingresso di Greta nella casa del Gf.