Home » Eleonora Daniele sconvolta in diretta, i dettagli dell’ospite sono più che piccanti: costretta a fermare la trasmissione | Caos in studio

Eleonora Daniele sconvolta in diretta, i dettagli dell’ospite sono più che piccanti: costretta a fermare la trasmissione | Caos in studio

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, conduttrice televisiva – Credit Instagram “novella2000_official” – Italianotizie.it

Eleonora Daniele, costretta ad interrompere l’ospite in diretta televisiva. I dettagli piccanti lasciano senza parole 

Eleonora Daniele è una celebre conduttrice televisiva e giornalista molto amata dal pubblico italiano. Nasce nel 1976 a Padova e consegue una laurea in Scienze della Comunicazione con ottimi voti. Al termine del percorso accademico inizia a lavorare in banca, ma ben presto si rende conto che non è la sua strada.

Fin dalla giovane età nutre una profonda passione per il giornalismo ed è ciò che intende fare nella sua vita. Per tale ragione, abbandona il lavoro in banca e segue il suo sogno. Dal 2016 è iscritta all’Albo come giornalista professionista.

Il debutto di Eleonora nel piccolo schermo avviene nel 2001 quando partecipa al cast di “La sai l’ultima?“. La vera notorietà, però, arriva il seguente anno con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. L’esperienza le permette di farsi conoscere dal grande pubblico ed imporsi definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Da questo momento, Eleonora Daniele diventa il volto di moltissimi programmi di successo. Tra questi ricordiamo la sua presenza a “Linea Verde“, “Unomattina” e “Storie Vere” che dal 2017 diventa “Storie Italiane“, di cui ancora oggi ne porta le redini.

Eleonora Daniele, caos negli studi di Storie Italiane

Eleonora Daniele è una celebre conduttrice televisiva che, da molti anni, è al timone del programma “Storie Italiane“. La presentatrice affronta quotidianamente vicende di cronaca nazionale che hanno un forte impatto mediatico e ne discute in studio o in collegamento con molti ospiti.

Nella puntata del 27 novembre, dopo aver affrontato le storie di maggior rilievo in questo periodo tra cui la vicenda di Kimberly, ha dedicato la parte finale al celebre programma “Ballando con le stelle“. La discussione sul talent show però ha portato il caos in studio e la conduttrice è stata costretta a bloccare un’ospite d’eccezione. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in diretta televisiva.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, caos negli studi di Storie Italiane – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Eleonora Daniele, i dettagli piccanti in diretta televisiva

Eleonora Daniele, nella puntata di Storie Italiane andata in onda il 27 novembre, ha dimostrato ancora una volta di saper gestire anche le situazioni più complesse. In particolare, nella parte finale del programma, si è affrontata una discussione sul talent show Ballando con le stelle. Molti sono stati gli ospiti, sia in studio che in collegamento, che hanno voluto esprimere la propria opinione sulla puntata di sabato sera del talent.

In studio è presente Guillermo Mariotto, il noto giudice del talent serale, mentre in collegamento c’è l’ex concorrente Lorenzo Tano Siffredi e la sua partner di ballo Lucrezia Lando. L’argomento di discussione è il feeling nato tra la coppia grazie a questa esperienza. Interviene Guillermo facendo notare che la scintilla era ben evidente nell’ultima performance e commenta: “Lui ha preso questa ragazza e l’ha resa una schiava… Vrum, vrum, vrum…”. A placare gli animi bollenti ci pensa la conduttrice Eleonora che prontamente blocca il giudice: “Adesso non iniziamo con le cose tue… Siamo in fascia protetta eh…”,