Home » Gf, Mirko Brunetti non ce la fa più e vomita tutto: con chi dormiva Greta mentre stavano insieme

Gf, Mirko Brunetti non ce la fa più e vomita tutto: con chi dormiva Greta mentre stavano insieme

Mirko Brunetti e Greta Rossetti
Mirko Brunetti e Greta Rossetti – Credit Instagram “gossipposo” – Italianotizie.it

Mirko Brunetti, dopo la puntata del Grande Fratello, non si trattiene più. Ecco chi era l’ex con cui dormiva Greta 

Da qualche mese è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello che sta già regalando moltissime emozioni al grande pubblico. Tra storie d’amore che nascono e altre che terminano in diretta nazionale, i telespettatori continuano a restare incollati al piccolo schermo per osservare le evoluzioni delle vicende.

Ad attirare l’attenzione è sicuramente il triangolo amoroso diventato oggetto principale di discussione. Mirko Brunetti pone fine alla quinquennale relazione con Perla Vatiero durante il reality Temptation Island ed inizia immediatamente un’altra storia d’amore con la tentatrice Greta Rossetti.

L’ingresso di Mirko nella casa più spiata d’Italia, gli serve sicuramente per fare chiarezza dentro di se. Approfitta del no contact con l’esterno per analizzare la situazione e per ritrovare se stesso. Tuttavia, questa riflessione viene interrotta bruscamente dall’ingresso della sua ex Perla come concorrente ufficiale.

Con il passare dei giorni, Mirko e Perla si avvicinano sempre più ed iniziano a confrontarsi sui 5 anni di vita passati insieme e sui motivi che li hanno portati al distacco emotivo. I loro occhi, però, non mentono e i telespettatori sono pronti a scommettere in un ritorno di fiamma.

Mirko Brunetti, il confronto con Greta Rossetti

Il riavvicinamento tra Mirko e la sua ex Perla e la loro evidente complicità, non è stato notato solo dai telespettatori, ma soprattutto da Greta. La giovane influencer ha interpretato quel riavvicinamento come mancanza di rispetto ed ha deciso di osservare con distacco. Dopo un mese di abbracci, occhi brillanti e lacrime d’amore tra Perla e Mirko, Greta Rossetti ha preso la sua decisione.

Nella puntata del 27 novembre, è stato concesso un confronto tra Mirko e Greta che ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso. La Rossetti ha confessato all’uomo con cui ha condiviso 5 mesi, di notare l’amore che nutre ancora nei confronti della sua ex. Un atteggiamento che da donna non può accettare e che la conduce alla scelta di interrompere definitivamente quella storia d’amore.

Mirko confessa tutta la verità su Greta: ecco chi è il suo ex

La ventiduesima puntata del Grande Fratello è stata molto dura per Mirko Brunetti che è stato lasciato in diretta nazionale a causa del rapporto di complicità che ha dimostrato con la sua ex Perla. Al termine della tormentata serata, il giovane 25enne ha avuto modo di riflettere e di sfogare la sua frustrazione con i suoi coinquilini ed amici.

Mirko ha confessato: “Io sono stato zitto, stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto. Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Allora mi sono detto: ‘Fermi tutti non sono mica uno sprovveduto’. Lei fuori all’inizio della storia mi diceva: ‘Io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato”. I telespettatori, a questo punto, si fanno un’unica domanda: ma chi è l’ex con cui dormiva Greta? Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di Eugenio Colombo con cui era stata avvistata in atteggiamenti intimi lo scorso agosto, successivamente smentiti sia da Greta che da Mirko.